Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta EmptyTornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta

more_horiz
Salve a tutti e buon Natale,stamattina parlavo con un amico tennista solitamente sempre aggiornato su tutte le regole del tennis,ebbene,mi ha detto che ormai da 2 anni i punti delle vittorie dei tornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta sono considerati come vittorie di un torneo "normale",quindi a punteggio pieno poiche' sono regioni con pochissimi tornei FIT all'anno a causa dei pochi tesserati,io gli ho detto che non ho mai letto ne' sentito nulla al riguardo ma sembrava sicuro,secondo voi è una bufala o è vero?grazie.

descriptionTornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta EmptyRe: Tornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta

more_horiz
Bufala.

descriptionTornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta EmptyRe: Tornei Rodeo in Sardegna e Valle D'Aosta

more_horiz
già, questa è proprio una bufala su tutti i fronti. dal pochissimi tornei all'anno ai pochissimi tesserati, almeno per quel che riguarda la sardegna.

che io sappia vi è una riduzione del 40-60% per questo tipo di tornei.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: