Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro's'pro vendetta 1.20 in full EmptyPro's'pro vendetta 1.20 in full

more_horiz
Ciao io vorrei montare le suddette corde in full su pure drive rolland garros avrei pensato a 24 ver 23 orizz che ne dite? Benefici e/o svantaggi?

descriptionPro's'pro vendetta 1.20 in full EmptyRe: Pro's'pro vendetta 1.20 in full

more_horiz
Benefici -rispetto ad altri mono- principalmente il prezzo ed il confort, abbinato ad un discreto controllo. Purtroppo la durata è quella che è, per cui bisogna accettare l'idea di cambi frequenti se si vuole mantenere elevata -relativamente...- la performance.

descriptionPro's'pro vendetta 1.20 in full EmptyRe: Pro's'pro vendetta 1.20 in full

more_horiz
Per cambi frequenti ogni quanto si intende?

more_horiz
Se speri che duri più di sei ore al top sarà una delusione Wink

more_horiz
Ok sempre prima della rottura quindi

more_horiz
Essì... Smile

more_horiz
Ok grazie

more_horiz
in ibrido sembra che è andato bene fino alle dieci ore, poi è morto, la pallina mi si appiccicava.

more_horiz
Provata ieri allora: controllo 10 top 9 piatta 9 servizio 7. Insomma poteva andare meglio però per un armeggio così non si può pretendere chissà che. Alla fine ottimo il comfort

more_horiz
Ora il problema resta per il "quanto a lungo"...

more_horiz
speriamo bene

more_horiz
Quasi tre ore di gioco con una delle mie racchette, altre due con l altra allora: subito si sono formati i solchi sulle verticali, ora le corde cominciano a muoversi tuttavia sembrano ancora reattive
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: