Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tyger a trazione lineare...

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyTyger a trazione lineare...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel... sai dirmi qualcosa su questa incordatrice elettronica? com'è?

Tyger a trazione lineare... - Pagina 2 Tyger_01a

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Bah... ho riprovato più volte stamattina e la taratura sembra perfetta... forse sbagliavo qualcosa in precedenza... meglio così, comunque reperire informazioni su questa macchina e relativi cloni è un'impresa... il manuale d'uso non sono riuscito a trovarlo proprio da nessuna parte..  Evil or Very Mad

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Dovrei fare il reset dell'incordatrice... sul display mi dice che devo farlo....però essendo un modello datato non trovo info da nessuna parte, 
Mario nelle vostre 9600 esiste un pulsante apposito per il reset? Qui mi sembra che dice di premere 0&clr ma x clr non capisco proprio cosa intende  Sad il quadro comandi è un paio di post indietro....

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Zero e C insieme (se è come la nostra) oppure zero e susseguentemente C

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Purtroppo non funziona....  lampeggia sempre la scritta reset please! O&CLR Power on

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
...lo hai fatto all'accensione?  Suspect

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Si Mario ma non c'è verso....  Sad

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Leggendo le info sul display e come conferma anche Mario la soluzione parerebbe essere quella di premere i due tasti all'accensione ma ho provato e riprovato e non succede nulla, rimane la maledetta scritta lampeggiante.... a questo punto potrebbe esserci un malfunzionamento dei tasti? non so... dovrei farla controllare da qualcuno che ci capisce (a trovarlo)... nel frattempo ho provato a mandare una mail alla tyger ed anche alla top serve che produceva una incordatrice uguale a questa... spero di risolvere... nel frattempo ho dei lavori in attesa... vediamo un pò

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Forse un problema di contatto dei tasti... Suspect

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Speriamo che sia una cosa del genere... appena riesco la faccio vedere da qualcuno pratico....

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Esiste un referente tyger in italia per esporgli il problema e tentare una soluzione? ho visto che era tennis planet ma il sito non me lo da più....

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Up.... qualcuno sa chi vende in italia incordatrici tyger?
Vorrei provare a rimediare un manuale della mia macchina che sembra impossibile da trovare in rete.... 

Mario, puoi indirizzarmi verso qualcuno che conosce bene queste macchine? anche mp grazie

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Finalmente sembrerebbe che ho risolto.... ho premuto insieme i tasti knot e main (per puro caso) all'accensione e mi ha dato la possibilità di resettare... ora devo controllare meglio però almeno funziona... non sapevo proprio cosa fare e stavo per aprirla...certo che senza manuale è dura

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
..se non ci avessi provato non ti avrei mai potuto aiutare...il tastierino della 9600 resetta su C & 0.... scratch

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Si ma infatti pure la mia mi diceva di premere 0 e C ... molto strano... solo perchè disperato ho provato altre combinazioni.
Per quanto riguarda l'azienda Tyger sai dirmi qualcosa?

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Olandesi  di Eindhoven che vendono solo online, contattabili via mail se si ha una buona dimestichezza con l'inglese...

descriptionTyger a trazione lineare... - Pagina 2 EmptyRe: Tyger a trazione lineare...

more_horiz
Il sito dovrebbe essere questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
però la mail sembra non funzionargli.... riproverò.
grazie come sempre...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere