Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi rivolgo a voi che sicuramente conoscete le ProK per chiedervi un parere
Per età e per problemi di sempre più frequenti infiammazioni al gomito, vorrei passare dalle mie attuali Head MP LiquidM ad un attrezzo più confortevole che tuttavia mi consenta di divertirmi; mi piace giocare forte usando soprattutto il servizio ed i fondamentali da fondo, inoltre non disdegno le discese a rete.
Ora sono indeciso se continuare con un'altra Head, ad esempio mi sono trovato piuttosto bene con la Speed Youtek Elite presa in prova da Decath., oppure provare con una ProK.
A questo punto vi chiedo quale mi ProKconsigliereste?????
Ho notato che parlate bene in particolare delle KI 15 (300) e K 5 (280).
Vi ringrazio sin d'ora per i suggerimenti che mi vorrete dare.
Y.A.
Per età e per problemi di sempre più frequenti infiammazioni al gomito, vorrei passare dalle mie attuali Head MP LiquidM ad un attrezzo più confortevole che tuttavia mi consenta di divertirmi; mi piace giocare forte usando soprattutto il servizio ed i fondamentali da fondo, inoltre non disdegno le discese a rete.
Ora sono indeciso se continuare con un'altra Head, ad esempio mi sono trovato piuttosto bene con la Speed Youtek Elite presa in prova da Decath., oppure provare con una ProK.
A questo punto vi chiedo quale mi ProKconsigliereste?????
Ho notato che parlate bene in particolare delle KI 15 (300) e K 5 (280).
Vi ringrazio sin d'ora per i suggerimenti che mi vorrete dare.
Y.A.