Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPattern Wilson Ufficiali?! EmptyPattern Wilson Ufficiali?!

more_horiz
Ciao a tutti,
prima di incordare la Wilson K Blade 98 di un amico, ho cercato in rete qualche pattern per questo telaio, trovando proprio un file completo ufficiale di WILSON, fatto molto bene e chiarissimo per la consultazione (link del PDF qui sotto).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho scoperto però con sorpresa che per la Blade 98, proprio la prima dell'elenco (e forse ache per altre), ammettono (anzi, propongono...) l'incordatura a 2 nodi partendo con le Orizzontali da BASSO
 affraid 

Normale?! Non mi era mai capitato di vedere queste indicazioni ufficialmente dalla casa madre...
Così, giusto per fare 2 chiacchiere Smile

descriptionPattern Wilson Ufficiali?! EmptyRe: Pattern Wilson Ufficiali?!

more_horiz
Si ma hai visto la data? 2010! Da allora al Wilson Team viene imposto solo il Box nelle sue due varianti straight e reverse. Su tutti i telai, indifferentemente.

more_horiz
Sì, è vero non è aggiornato, ma è il più recente che abbia trovato e, soprattutto, la versione di racchetta che dovrò fare è ancora più vecchia (serie K, quella precedente)...

Strano.. Si sono sensibilizzati col tempo? Mi colpisce il fatto che cmq il 2010 non è un secolo fa Smile

thanks!

more_horiz
Tranquillo, nessuno nel team Wilson incorda 2 nodi dal basso.....se non richiesto dal giocatore

more_horiz
...e non c'è nessuno che lo chiede... Pattern Wilson Ufficiali?! 810504

more_horiz
Mio Dio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: