Vedo che i thread nella sezione HEAD sono di più che per le altre: batte Wilson e di due misura (addirittura ) la tanto rinomata/diffusa Babolat.
Ce ne sono così tanti non credo perché i proprietari di head sono i più comunicativi, ma forse perché tutti pensando al tennis, pensano prima di tutto head. Che dite?
...però sento spesso che col tempo la qualità sia sprofondata (non sembra così soprattutto per Babolat e Wilson si è un po' tirata su).
Più d'uno si è lamentato di questo. Anche in questo sito.
Le HEAD sono le più diffuse in Europa?
La HEAD è riuscita a trovare il giusto compromesso per la massa di giocatori?
Addirittura, un paio di negozianti, mi hanno detto: "alla fine, le racchette, sono o Wilson 95 o Head Prestige.. tutto il resto parte da queste".
Effettivamente, ne ho provate tante di racchette e marche, ma il "feel"
più classico l'ho sentito solo con le prestige e le wilson 95.
Ci sono motivi oggettivi per questa popolarità? ...oppure vive solo di rendita per le vecchie e gloriose i.prestige ?
Oggi come oggi, ad un ragazzo di 15 anni che si avvicina al tennis per la prima volta, verso che marca lo indirizzereste? (sapendo che ogni marca ha le sue racchette principianti/intermedi/agonisti/super-agonisti/giocatori-uisip)
Sempre Head? Sicuri...
Ce ne sono così tanti non credo perché i proprietari di head sono i più comunicativi, ma forse perché tutti pensando al tennis, pensano prima di tutto head. Che dite?
...però sento spesso che col tempo la qualità sia sprofondata (non sembra così soprattutto per Babolat e Wilson si è un po' tirata su).
Più d'uno si è lamentato di questo. Anche in questo sito.
Le HEAD sono le più diffuse in Europa?
La HEAD è riuscita a trovare il giusto compromesso per la massa di giocatori?
Addirittura, un paio di negozianti, mi hanno detto: "alla fine, le racchette, sono o Wilson 95 o Head Prestige.. tutto il resto parte da queste".
Effettivamente, ne ho provate tante di racchette e marche, ma il "feel"
più classico l'ho sentito solo con le prestige e le wilson 95.
Ci sono motivi oggettivi per questa popolarità? ...oppure vive solo di rendita per le vecchie e gloriose i.prestige ?
Oggi come oggi, ad un ragazzo di 15 anni che si avvicina al tennis per la prima volta, verso che marca lo indirizzereste? (sapendo che ogni marca ha le sue racchette principianti/intermedi/agonisti/super-agonisti/giocatori-uisip)
Sempre Head? Sicuri...