Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure drive gt Emptypure drive gt

more_horiz
Ciao a tutti...dopo una severa autocritica...ho messo da parte la mia Yonex in attesa di diventare un vero giocatore....ora mi sto aiutando con una babolat pd gt....e la mia profondita di gioco ne sta giovando molto....
altra racchetta ed altro tipo di gioco ovviamente...dopo averci giocato con un ibrido ora sto montando le rpm 1,24 e mi trovo meglio x il controllo....avete suggerimenti a riguardo?

Grazie mille....

descriptionpure drive gt EmptyRe: pure drive gt

more_horiz
Un solo consiglio: GODITELA!

Non capisco questa "moda" di considerare le babbo come delle racche di serie b pure drive gt Confused o "troppo facili", tu giocaci, divertiti, impara... Nel tennis non c'è niente di troppo facile a mio avviso pure drive gt 97171
Poi tra un anno ne riparliamo, magari vorrai cambiare oppure ci giocherai per tutta la carriera! pure drive gt 622327

more_horiz
vendi la PD e compra allo stesso prezzo una coppia di pro kennex destiny... stessa racchetta, qualità migliore, costo dimezzato!

more_horiz
che corde usare su un PD??

io ho usato le rip control ma di controllo hanno veramente poco sto
cercando una corda che mi dia piu sicurezza e precisione?

more_horiz
Io proverei le Tecnifibre Black Code 1.24 tensione 24/24 top spin,control e power a mio parere ottimi.
Con la PD ci ho fatto solo il test con le BC e poi sono tornato alle mie Pure Storm GT ma solo perchè non mi piaceva l'impatto della PD per il resto era una buona racca anche se non mi ha entusiasmato poi.... de gustibus pure drive gt Icon_cool

more_horiz
nano8672 ha scritto:
vendi la PD e compra allo stesso prezzo una coppia di pro kennex destiny... stessa racchetta, qualità migliore, costo dimezzato!

Verissimo quanto scrivi carissimo anche spinta dimezzata.... pure drive gt 97171 pure drive gt 97171

òe Bc 1,24 e se vuoi fare il sofistico 1,18 si abbinano perfettamente e non sforzano troppo il braccio...

more_horiz
Gattò..no eh... Very Happy
la potenza è un calcolo matematico..a parità di corde, le due versioni "simili" (Destiny 295/PDGT) hanno un coefficente di restituzione rispettivamente di 2164 e 2275...il 5% esatto di differenza... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Gattò..no eh... Very Happy
la potenza è un calcolo matematico..a parità di corde, le due versioni "simili" (Destiny 295/PDGT) hanno un coefficente di restituzione rispettivamente di 2164 e 2275...il 5% esatto di differenza... Wink

se non ci fosse eiffel bisognerebbe inventarlo...
potresti sostituire alberto angela nei documentari, sul tennis ovviamente! pure drive gt 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: