Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPJ Wilson Pro staff 90 2014: vi piace? EmptyPJ Wilson Pro staff 90 2014: vi piace?

more_horiz
O preferite quello del 2012? Personalmente, preferisco il 2012. Almeno non ha il righello a ore 3/9... Very Happy

E poi, dico la verità: devo comprarne 2, quindi penso di spicciarmi e prendere la versione 2012...

descriptionPJ Wilson Pro staff 90 2014: vi piace? EmptyRe: PJ Wilson Pro staff 90 2014: vi piace?

more_horiz
A dire la verità la prima volta che l'ho vista proprio non mi piaceva, ora invece mi piace , direi che è alla pari con quella del 2012.

P.S In effetti con quel "righello" a ore 3e9 fa un po' troppo geometra staff  Very Happy 
però sono utili per il custom  Wink

descriptionPJ Wilson Pro staff 90 2014: vi piace? EmptyRe: PJ Wilson Pro staff 90 2014: vi piace?

more_horiz
Beh, custom sulla 90 è un po' difficile, al limite aggiungerei a ore 2/10 o 12:)

Oppure si prende un po' di vernice e si copre il righello!Smile per il resto anche a me piace, ma quel dettaglio proprio no!

La realtà è che vorrei fare il trio di 90, ma sono indeciso se farlo subito o aspettare un po... 2 sono comunque tante, insieme alla 89 poi...
L'importante é che giochino simili, quindi il pj non è problema. Lo é il prezzo delle nuove!Smile

more_horiz
In effetti un custom alla 90 è da pazzi.

Hai le vcore 89?
A meno che tu non rompa frequentemente penso che due bastano

more_horiz
Non ho mai rotto...:-) non so perché, forse tiro mozzarelle!:-)

more_horiz
Allora due bastano! Grazie!Smile

more_horiz
Mah allora due vanno benissimo

Io ho rotto una sola volta.... tiè  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Come si fa a chiedere a TWH il controllo delle specifiche delle racchette?

more_horiz
Risolto:-)

more_horiz
si sa già quando uscirà?

more_horiz
Sicuramente con l'Australian Open quindi dopo la metà di gennaio! Ma la grafica confermate sia quella con gli inserti rigati in oro ai lati? Perché ho visto un'altra immagine che è tutta rossa con la croce svizzera..

more_horiz
Magari fosse con la bandiera svizzera!!!almeno sarebbe Rosa, bianca e un po' di nero. .. Purtroppo ho capito che ha il pj con il righello... Speriamo di no, è la linea pro staff

more_horiz
In cosa differiscono (parlo della 90 e 95) dall'edizione 2012? Io ho avuto la 95 e son scappato via per quanto era leggera in testa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: