Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto cambio di racchetta EmptyAiuto cambio di racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti, è oramai quasi un anno e mezzo che gioco con la tecnifibre 305 atp e finche giocavo in recupero andava tutto bene ma ora che , detta dal maestro comincio a "picchiare" la palla, cerco di spingere e non reagisce come vorrei , nel senso che non posso  spingere perche molte volte la palla mi scappa forse il problema potrebbero essere le corde ( le pro red code 1,20mm) anzi che la racchetta, quindi gioco con il freno a mano tirato si puo dire!! Grazie in anticipo per i vostri consigli!!

descriptionAiuto cambio di racchetta EmptyRe: Aiuto cambio di racchetta

more_horiz
Se con la racchetta ti trovi bene, ti consiglio di provare qualche corda nuova e giocherei di più sulle tensioni Wink

more_horiz
Quoto quanto detto dall' amico sopra , prima di cambiare telaio , prova qualche alternativa di corda , se descrivi il tuo stile di gioco molti utenti ti sapranno consigliare

more_horiz
Anch'io credo che potresti provare altre corde ma la cosa che mi lascia più perplesso è il tuo maestro.
Dovrebbe essere lui a suggerirti delle soluzioni. scratch

more_horiz
Non è proprio un vero maestro sta facendo il corso per diventarci pero mi ha preso a ben volere e fa diverse ore con me senza volermi niente!! Quindi lui secondo me non vuole sbilanciarsi perchè è un anno che gioco, anche se con risultati buoni, ( sono 4,3) e non vuole prendersi questa responsabilita diciamo!! Comunque penso che faró diverse prove per trovare la corda giusta!! Qualche consiglio??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: