Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCosa devo studiare per diventare GAT1 EmptyCosa devo studiare per diventare GAT1

more_horiz
A breve affronterò il corso per divenatre GAT 1 e CAT 1 e mi è stato detto di studiare le regole del tennis e le regole dei campionati a squadre 2014 reperibili sul sito federtennis. Ho notato che sono più di cento pagine con tantissimi concetti, è necessario sapere tutto? quali sono le domande più gettonate?
grazie mille a tutti

descriptionCosa devo studiare per diventare GAT1 EmptyRe: Cosa devo studiare per diventare GAT1

more_horiz
banotto ha scritto:
A breve affronterò il corso per divenatre GAT 1 e CAT 1 e mi è stato detto di studiare le regole del tennis e le regole dei campionati a squadre 2014 reperibili sul sito federtennis. Ho notato che sono più di cento pagine con tantissimi concetti, è necessario sapere tutto? quali sono le domande più gettonate?
grazie mille a tutti

ma come ? , vuoi fare il corso per diventare giudice arbitro e vuoi studiare sul bignami !!!   Shocked  Shocked 

e quando dovrai applicare proprio la regola che non hai studiato , noi in campo che facciamo aspettiamo che ripassi , ma daiiii  study 

descriptionCosa devo studiare per diventare GAT1 EmptyRe: Cosa devo studiare per diventare GAT1

more_horiz
banotto ha scritto:
grazie mille a tutti

Se giochi a tennis sei notevolmente avvantagiato, ma tutte le regole sono importanti study 

ace59 ha scritto:

e quando dovrai applicare proprio la regola che non hai studiato , noi in campo che facciamo aspettiamo che ripassi , ma daiiii   study 

Tranquillo...se non passa l'esame non dovrebberlo mandarlo in giro a piede libero  Very Happy

more_horiz
banotto ha scritto:
grazie mille a tutti

Forse GAT1 e GAC1.
 study 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: