Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"Carneade! Chi era costui?" Empty"Carneade! Chi era costui?"

more_horiz
Sono iscritto da qualche mese a questo forum, e partecipando più attivamente di recente, ho notato che in molti post vengono sempre menzionati Alex e Stefano come esempio di giocatori di livello agonistico. Ora, visto che ho scambiato qualche "chiacchiera" anche con loro, essendosi dimostrati persone cordialissime, sarei curioso di saperne un pò di più, il loro best ranking, qualche aneddoto, qualche dritta per chi si vuole schiodare da NC (e raccontare ai posteri di essere stato giocatore di IV categoria "Carneade! Chi era costui?" Icon_smile )...insomma, giusto per non parlare sempre di tennis "Carneade! Chi era costui?" 97171 !

description"Carneade! Chi era costui?" EmptyRe: "Carneade! Chi era costui?"

more_horiz
che io sappia sono stati n.4 del mondo in doppio assieme, perdendo la finale del queen's contro i woodies "Carneade! Chi era costui?" 97171 !!!
scherzo... lascio a loro la risposta e a qualcuno che li ha affrontati sul campo un commento! "Carneade! Chi era costui?" Icon_study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: