Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? Emptyscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
hanno i passacorde con la parte finale allargata, tipo imbuto, come fanno a entrare nei fori?

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
Nominando invano parecchi brav'uomini incolpevoli!
Alcuni grommets sono svasati e anche da nuovi farli entrare è una impresa. Non fare come me ( punteruolo ) e aspetta chi ne sa.

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
buongiorno fedmex,
ecco allora ho visto giusto.. immaginavo fosse difficile ma adesso ho la conferma...

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
Non c'è un metodo particolare................ti tocca tirare a lot of bestemmie..... lol!

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
Very Happy 

 Sad

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
Potresti provare con del sapone liquido o con la schiuma della saponetta, insomma con qualcosa che possa far diminuire l'attrito e far scivolare il materiale di plastica.

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
potrebbe essere una idea...
proverò..
grazie

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
Insapona bene sia i grommets che il bumper guards, con un po' di pazienza dovrebbero scorrere, basta che siano i pezzi di ricambio giusti e del modello giusto.
Altra opzione se il sapone non funziona è utilizzare il phon per capelli, l'aria calda a corta distanza tende ad ammollare la plastica ma meglio non esagerare che se sottoposta a getto vicino e molto caldo di aria la plastica può sciogliersi.

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
si perfetto, seguirò i consigli...
cmq mi doterò anche di vocabolario Ave Marie...

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
Io non proverei a riscaldare con il phon...ogni materiale all'aumentare di temperatura si dilata!! quindi, anche se di poco, rischi che diventino ancora più larghi!!
Al massimo mettili in freezer  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
(scherzo eh)

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
makmilan ha scritto:
Io non proverei a riscaldare con il phon...ogni materiale all'aumentare di temperatura si dilata!! quindi, anche se di poco, rischi che diventino ancora più larghi!!
Al massimo mettili in freezer  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
(scherzo eh)


Appunto!!! Very Happy Very Happy 

descriptionscusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive? EmptyRe: scusate ma come si mettono i grommets della Pure Drive?

more_horiz
felipe ha scritto:
hanno i passacorde con la parte finale allargata, tipo imbuto, come fanno a entrare nei fori?

Con tanto tanto B.d.C. … che non sta per Bontà di Cuore, né per Brindisi di Capodanno… a voi la fantasia interpretativa!
Lavoro fatto per un cliente… spero che recapiti tra non meno di 6 mesi! Qualsiasi altro telaio non da questi problemi: Wilson, Head, la stessa mia Babolat Storm non è così rognosa, anche se non facile come le Wilson, ad esempio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere