Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyIl bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Salve, so che il bilanciamento dela pure drive NON INCORDATA è 32cm. Ma qual è il suo bilanciamento una volta INCORDATA?
La mia incordata è bilanciata a 32,7 cm. Quanto e dove devo aggiungere per farla arrivare all'equivalente di 32cm non incordata? Ragazzi vi prego è urgentissimo,, grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
5 grammi di silicone nel manico.. forse qualche grammi in più.. e dovresti esserci..

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Sicuro? Ti spiego la mia racca: 4,5+4,5g a ore 3 e 9; 3+3g aore 2 e 10; 3g a ore 6; 0,3g a ore 12; 9,84g a in fondo al manico. fprse nella domanda non sono stato abbastanza chiaro, ma io voglio portare il bilanciamento della mia racca "fatta in casa" a quallo di una pure drive. Thank you!

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
pardon, a ore 3 e 9 ci sono 3,75+3,75g

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
quindi hai 7,5 + 6 + 3 + 0,3 s cioe' 15,5g sopra e 9,84g al manico.... semplice, fai una prova ad aggiungere 5/6 g al manico come suggerito da Nikuz e rimisura il bilanciamento

ps. 30g di custom non sono pochi, da che peso parti?

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Ma è la racchetta "fatta in casa" o il custom? Perché dalle tue parole...
Come dice Konrad...da quanta roba ha su... sembra un albero di Natale ! No, perché non ho letto di over grip e smorzatore di vibrazioni, che potrebbero essere - a questo punto - determinanti al fine del calcolo. Ma non puoi provare con la plastilina appoggiata al tacco e poi iniettare silicone per pari peso?

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
AHAHAHHA Il custom è fatto in casa! comunque ho risolto calcolando i vari momenti della forza (ringrazio la mia prof di fisica) e ho scoperto che così il bilanciamento è a circa 33cm senza corde, e credo che così mi vada bene. Ora vi dico il peso iniziale, ma non vi mettete a ridere: 275! ebbene si, la mia pure drive è, anzi era, una lite!

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Cosa era... Non ha proprio importanza. Ora hai una racchetta "tua". Bello e di grande soddisfazione. Scusami piuttosto per le battute ma è anche bello giocare sulle nostre debolezze. La plastilina/pongo, comunque, e' un buon metodo per le customizzazioni "grammo a grammo"

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
quindi hai 7,5 + 6 + 3 + 0,3 s cioe' 15,5g sopra

mi riquoto perchè la calcolatrice di sabato non funziona ahahahaah .... 16,8g, il totale... la sostanza come dice KK non cambia Wink
Cosa era... Non ha proprio importanza.

se parti da un battipanni un po' importa Very Happy

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Insommaaa! Konrad, Babbo Natale non si è ancora fatto il piercing sul nasone e tatuato un teschio sulla panza !!!
Anche un battipanni ha la sua dignità, se customizzato con amore! Tie'! Ma non dovevo esser io quello cinico?!

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
Konrad... Cambia la manovella a quella calcolatrice trovata nei Dixan...che anche questa volta ti sei perso un po' di piombo per strada... A parte il fatto che ce n'è talmente tanto che.... Very Happy

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
magari dixan.....ahahah la calcolatrice è quella tristissima blu.... quella inviata a casa primi anni 2k per il cambio Lira->Euro ahahahahahh
ps. sembra che il problema della crisi economica attuale nostrana, dipenda da un bug nell' ALU della stessa, pare l'abbiano usata tutti che si sono succeduti al Ministero dell'Economia e delle Finanze per fare i conti Very Happy Very Happy

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
...il merluzzino blu con il tasto giallo dell'Euro?
Un pezzo vintage!
A proposito di "tempi remoti"... Sono stato ieri in quel che rimane di Germani Sport, che, per chi tennissava ai miei tempi (tranne che per le racchette!!!) era pur sempre un punto di riferimento... Tristezza infinita...

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
me lo ricordo eccome, una vera potenza nel settore...sei stato in centro quindi...
citando Mariottide, una "Tristezza a palate" Neutral

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
...già... Indimenticabile la First Lady alla cassa.
Tutte le mie scarpe e i completini presi da lui. Addirittura le introvabili Slatzenger in pelle scamosciata di qualche bestia esotica!!! Per le racchette usavo altri canali ma ricordo di un incordatore che era l'antimateria del tennis!
P.s. Se non sbaglio aveva azioni anche in Cisalfa... Boh?

descriptionIl bilanciamento della pure drive? EmptyRe: Il bilanciamento della pure drive?

more_horiz
quanto influenzerebbe il tuo gioco non avere la tua racchetta personalizzata?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere