tarie ha scritto: Magari puntano sul fatto che se quelle che producono ora funzionano bene perchè cambiare?
Esatto. Mettiamoci pure che la novità, quando è vera e sensata, ben venga… quando è pura fanfara commerciale tanto per fare, se ne fa volentieri a meno: vedi Luxilon con gli scarti, vedi le bicomponenti che mi lasciano molto perplesso, vedi le Panthera di Polyfibre che in pratica sono un passo indietro anziché in avanti. Signum ha tirato fuori le Firestorm che è davvero una gran corda che, oltre tutto, puoi mettere con soddisfazione quasi ovunque e ha davvero molti molti pregi e pochi difetti. Il fatto che non tiri fuori novità commerciali, mi lascia indifferente, soprattutto se la novità dovesse essere la confezione di ibrido pre-impacchettata o il colore nuovo sulla medesima corda… ossia delle false novità.
Signum, a mio avviso, lavora bene e seriamente, anche se con pochi fronzoli commerciali forse. Personalmente le monto a molti clienti ed amici e, vedo, con molta soddisfazione.