Provata estensivamente in campo la Thunderstorm sulla mia BLX Blade 98, non so come esprimermi perchè credo non avere un gran feeling con i sagomati a questo punto, visto che ho sentito lo stesso (ma più ampliato) difettuccio che avevo notato nelle Tornado.
Ma almeno la Tornado faceva molto meno attrito tra corda e corda, e sembra mi desse più feeling.
Per difettuccio intendo che con questi sagomati la palla fa troppo grip fra le corde, quindi bene se vuoi dare top esasperati su una palla facile o inerte, perchè hai effettivamente in uscita delle rotazioni più "mordenti" del solito, ma questo conta relativamente perchè nel momento in cui il tuo avversario tira anche lui pesante (o molto arrotato , ma anche piattoni impattati duramente) questo eccessivo grip della corda sagomata ti gioca contro.
Si sente la palla troppo pesante, come se ti "camminasse" sulla racchetta.
Io do il top impattando molto in avanti e veloce, con poco "avvitamento", e forse proprio per questo non funge tanto.
Ad ogni modo ci avrò fatto credo un 10 ore (al centro del piatto ora è perfettamente stondata), come pesantessa di palla sembra davvero una corda da "Tour", tenuta tensione impeccabile, comfort così così (ma può essere la BLX Blade 98), precisione ottima se si è in posizione di vantaggio nello scambio, problematica se si è in difesa... colpi neanche semi-piatti, solo in 100% top (meglio avvitato) la metti dentro, potenza ottima.
Punto negativo quindi credo si possa sintetizzare nei colpi piatti in generale e nelle palle pesanti in arrivo, in questi casi il calo di controllo sembra drastico, a meno che sei uno che "addomestica" tutto in top senza troppe spavalderie del tipo cercare di appoggiarsi alla palla tesa dell'avversario caricandoci pure sopra.