Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per superfici diverse EmptyCorde per superfici diverse

more_horiz
Sta iniziando la stagione della "terra rossa" (sempre se questo tempaccio ci lasciera' in pace)
mi chiedevo se esistone corde specifiche per questa superficie o anche per altre come il veloce o l'erba sintetica .
Magai vanno bene tutte ma se uno vuole essere puntiglioso ?

descriptionCorde per superfici diverse EmptyRe: Corde per superfici diverse

more_horiz
diesel71 ha scritto:
Sta iniziando la stagione della "terra rossa" (sempre se questo tempaccio ci lasciera' in pace)
mi chiedevo se esistone corde specifiche per questa superficie o anche per altre come il veloce o l'erba sintetica .
Magai vanno bene tutte ma se uno vuole essere puntiglioso ?
ciao....no le corde io nn le cambierei,piuttosto su terra tirare un kiletto,amssimo due meno le corde quando campo e palline sono piu' pesanti dopo una giornata di pioggia,questo si,ma per il resto nn cambierei nulla

descriptionCorde per superfici diverse EmptyRe: Corde per superfici diverse

more_horiz
E' quello che faccio e che mi hanno sempre detto di fare , sul veloce uso una tensione 24/23 con la rds 002 tour e sulla terra usavo rdis 100 a 25/24 entrambe incordate con tecnifibre black code.
Ho usato il termine "usavo" perche' stasera le lascio come permuta in un negozio per una coppia di Prestige pro Youtek(mio vecchio amore dai tempi delle intelligence e liquidmetal).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: