Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
ariete0274
andreatennis98
nickyts
abracadabra78
braided
gino's
franzic
bonex
Crisidelm
marco1980
sinnet
Nicola
mariomessina
incompetennis
robyblack
bass8tt8
zar972
TOSONGA
SirJulius
ace59
archery57
mcristian
Bot
Nostradamis
riccardino
nanobabbo8672
krystjan
DrDivago
32 partecipanti

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 Empty[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 6sa7

[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 Angelllogo
Durante tutto il corso del torneo avremo a disposizione (in anteprima nazionale) nove telai ANGELL (qualità pro-stock, personalizzazione di peso/bilanciamento/schema corde/rigidità/lunghezza/forma manico, prezzo in linea con i telai che si trovano in negozio). Il marchio sarà presto distribuito direttamente in Italia, con ulteriori possibilità di customizzazione.

Formula: doppio giallo (coppie predeterminate e sempre diverse) con partite giocate su regolare set ai 6. Dopo che ciascuno dei partecipanti avrà disputato 4 set, i giocatori verranno divisi in 3 tabelloni semi+finale a seconda dei risultati ottenuti individualmente (partite vinte e quoziente giochi vinti).

Location: Hotel Commodore - Via S. Pio X, Montegrotto (PD) - MAPPA DETTAGLIATA

Orari: Ritrovo h 9.00, si gioca dalle 9.30 alle 19.30 ca. Pizza h 20.30 @ http://www.lascuderiabano.it
Quota d'iscrizione: 13€, da saldare all'arrivo al sottoscritto. La quota comprende campi e palline, stavolta non ho gadget e premi da offrire.

Ranking partecipanti
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 824805f07782136489c2b68dd81ff567

Lista telai test ANGELL
[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 1ec069d1488ffa89b801210e7203e6e9



Ultima modifica di DrDivago il Mer 26 Feb 2014 - 17:31 - modificato 59 volte.

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
senza inoltrarsi in discorsi troppo seri, ho vagato a lungo tra ateismo e agnosticismo... e il fascino che le antiche religioni politeiste hanno su di me mi hanno portato nel tempo ad essere ateo... ma il confine è labile...  Very Happy 

Il tempo cambia sempre un sacco di cose, e siccome il tempo non si ferma mai anche la nostra essenza non si può mai dire definitiva ma spesso influenzata dai nostri stati d'animo !
Tornando a noi, tutti i nostri Tornei si chiamano OPEN appositamente perchè non pongono confini di alcun tipo ai partecipanti, belli o brutti, bravi o pippe ... son sempre ben accetti .
 Laughing 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
della FIT non mi piace il sistema torneistico di fare giocare tutti i giorni nei tornei di quarta categoria, ma questo è un gusto personale, e il costo davvero esagerato!
quindi non faccio quasi mai tornei FIT... mi piacciono i tornei a squadre, quindi partecipo anche alle D4!
non sono contro la FIT... preferisco la uisp per il semplice motivo che essendo ad organizzazione locale, si può adattare alle esigenze locali, per esempio alla uisp tennis nazionale sono poco contenti che a ravenna si faccia giocare fino ai 4.2 nei tornei di singolo e fino ai 4.1 in quelli a squadre, mentre da quasi tutte le altre parti si va verso l'abbassamento della classifica per partecipare... ma a ravenna rispondono che qua ci sono tanti con quelle classifiche che vogliono fare i tornei, quindi li accontentano.
stanno organizzando un circuito di tornei più piccolo con limitazione più bassa per venire incontro a quelli meno forti... insomma essendo locale è più facile cambiare le cose, mentre in una federazione nazionale, ovviamente, le cose sono molto differenti e c'è poca possibilità di cambiamenti dal basso!
se invece che uisp si chiamasse csi o polenta open o cippalippa sarebbe uguale: mi piace la partecipazione attiva degli utenti, come per il polenta open!
il tutto lasciando stare i giochi politico-economici privati che sono dietro le scelte strategiche delle federazioni nazionali... e qui potrei dirne tante e con cognizione di causa (non nel tennis ma in altre federazioni) [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 810504 
comunque io vi voglio bene a tutti... tranne che a kalamaro che mi batte sempre sia in singolo che in doppio!!!  lol! 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
della FIT non mi piace il sistema torneistico di fare giocare tutti i giorni nei tornei di quarta categoria, ma questo è un gusto personale, e il costo davvero esagerato!
quindi non faccio quasi mai tornei FIT... mi piacciono i tornei a squadre, quindi partecipo anche alle D4!
non sono contro la FIT... preferisco la uisp per il semplice motivo che essendo ad organizzazione locale, si può adattare alle esigenze locali, per esempio alla uisp tennis nazionale sono poco contenti che a ravenna si faccia giocare fino ai 4.2 nei tornei di singolo e fino ai 4.1 in quelli a squadre, mentre da quasi tutte le altre parti si va verso l'abbassamento della classifica per partecipare... ma a ravenna rispondono che qua ci sono tanti con quelle classifiche che vogliono fare i tornei, quindi li accontentano.
stanno organizzando un circuito di tornei più piccolo con limitazione più bassa per venire incontro a quelli meno forti... insomma essendo locale è più facile cambiare le cose, mentre in una federazione nazionale, ovviamente, le cose sono molto differenti e c'è poca possibilità di cambiamenti dal basso!
se invece che uisp si chiamasse csi o polenta open o cippalippa sarebbe uguale: mi piace la partecipazione attiva degli utenti, come per il polenta open!
il tutto lasciando stare i giochi politico-economici privati che sono dietro le scelte strategiche delle federazioni nazionali... e qui potrei dirne tante e con cognizione di causa (non nel tennis ma in altre federazioni) [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 810504 
comunque io vi voglio bene a tutti... tranne che a kalamaro che mi batte sempre sia in singolo che in doppio!!!  lol! 

O.T.
Non abbiamo mai fatto un testa a testa.
Chissà se può capitare al prossimo P.O. ?  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 810504 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
mi piacerebbe giuseppe... anche se ora come ora perderei anche da mia mamma che non gioca da quasi 20 anni!  cheers 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
sinnet ha scritto:
Non abbiamo mai fatto un testa a testa.

Una sfida a capocciate tra Nano e Sinnet non me la perderei per tutto l'oro del mondo

 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
archery57 ha scritto:
sinnet ha scritto:
Non abbiamo mai fatto un testa a testa.

Una sfida a capocciate tra Nano e Sinnet non me la perderei per tutto l'oro del mondo

 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

partirei avvantaggiato: io uso la fascia in testa!!!  Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi piacerebbe giuseppe... anche se ora come ora perderei anche da mia mamma che non gioca da quasi 20 anni!  cheers 

Allora è proprio il momento giusto per concederti una rivincita...  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
mi piacerebbe giuseppe... anche se ora come ora perderei anche da mia mamma che non gioca da quasi 20 anni!  cheers 

Allora è proprio il momento giusto per concederti una rivincita...  Very Happy

Ti piace vincere facile... Ponci ponci po po po...  Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
mi piacerebbe giuseppe... anche se ora come ora perderei anche da mia mamma che non gioca da quasi 20 anni!  cheers 

Tutti sempre a lamentarsi del proprio stato di forma ... un modo comune per mettere le mani avanti ! Evil or Very Mad 
Chi ti dice che io sono al massimo e anche se non lo fossi chissene... tanto è sempre un episodio ... lo sò che quà poi si vive di rendita per almeno un semestre . Twisted Evil 
Va beh aspetteremo che ti rimetti in forma, ma ora sei avvisato preparati.
STAY TUNED !
 Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
meglio sempre mettere le mani avanti!  Very Happy 
le ultime 3 partite di doppio che ho fatto le ho vinte, ma sono sempre stato il peggiore della coppia, anche se sulla carta ero io che dovevo fare la differenza... ma il basso livello degli avversari ci ha permesso di vincere comunque: sabato scorso abbiamo vinto 6/1 6/2... io ho giocato il peggior doppio degli ultimi 2 anni, un disastro totale! mi sto divertendo davvero poco... e se non mi diverto c'è qualcosa che non va, io di solito mi diverto anche quando perdo, vedi la sfida con kalamaro in singolo o con sinnet in doppio!
ci sta tutto perchè il lavoro che sto facendo in allenamento ora poco si sposa con il torneo, però tant'è!!!  cheers 
quando ci incroceremo sinnet sarò pronto!!!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
meglio sempre mettere le mani avanti!  Very Happy 
le ultime 3 partite di doppio che ho fatto le ho vinte, ma sono sempre stato il peggiore della coppia, anche se sulla carta ero io che dovevo fare la differenza... ma il basso livello degli avversari ci ha permesso di vincere comunque: sabato scorso abbiamo vinto 6/1 6/2... io ho giocato il peggior doppio degli ultimi 2 anni, un disastro totale! mi sto divertendo davvero poco... e se non mi diverto c'è qualcosa che non va, io di solito mi diverto anche quando perdo, vedi la sfida con kalamaro in singolo o con sinnet in doppio!
ci sta tutto perchè il lavoro che sto facendo in allenamento ora poco si sposa con il torneo, però tant'è!!!  cheers 
quando ci incroceremo sinnet sarò pronto!!!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 622327 

e vai, così mi piace.
Anch'io ho avuto le mie bestie nere (Riccardino e Federico), ma ho avuto anche delle belle rivincite.
 Twisted Evil 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Sinnet ma dove lo hai trovato l'avatar? Ma lo sai che ti somiglia? Il movimento al servizio sembra proprio il tuo!!! Very Happy

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Ciao Marco ( DrD ), ho un amico al quale ho detto del torneo; mi ha detto che qualora fosse possibile dare ancora la propria adesione, mi farà sapere domani, 17/02, o al massimo martedì prossimo......

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
giuseppe, non lo sapevo ancora, ma sono pronto!!!
LEGGETE QUI!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
Ciao Marco ( DrD ), ho un amico al quale ho detto del torneo; mi ha detto che qualora fosse possibile dare ancora la propria adesione, mi farà sapere domani, 17/02, o al massimo martedì prossimo......

Ok, fino a giovedì (compreso) prendo in considerazione nuove iscrizioni, poi butto giù il piano di gioco.

PS a tutti: fatemi sapere entro mercoledì per la pizza, che prenoto il tavolo alla Scuderia. Grazie!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
giuseppe, non lo sapevo ancora, ma sono pronto!!!
LEGGETE QUI!

Allora dovremmo aprofittarne !
Che dici ?
Chiudere subito la disputa prima che esci dalla "tranche agonistica" ...  Very Happy 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
troppo facile... ora cambio anche il compagno di allenamento!!!
ci scontreremo quando odino lo vorrà...  lol! 
se passo da vicenza comunque ti avviso!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
se passo da vicenza comunque ti avviso!

Nel caso, io faccio l'allibratore per le scommesse...  Twisted Evil 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
quali sono le quote? il favorito è sicuramente sinnet!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
quali sono le quote? il favorito è sicuramente sinnet!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 622327 

Se devo giudicare dai risultati ai PO, dai miei precedenti (anche se datati) con entrambi e dallo stile di gioco (Beppe è un maledetto regolarista), direi:

Sinnet 1.80
Nano 3.20

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
allora io €1 ce lo metto!!!
anche perchè non mi sembra molto sportivo puntare sull'avversario!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
allora io €1 ce lo metto!!!
anche perchè non mi sembra molto sportivo puntare sull'avversario!

Hee hee rischieresti la squalifica per scommesse illecite.
Cavolo puntare sulla tua sconfitta.  No 
Beh fammi sapere se sei in zona che organizzo.
 bounce 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
non mancherò!  [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 622327 

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Il pacco dall'UK è arrivato qualche ora fa, molto malconcio, ma mi sembra che il suo contenuto sia tutto integro (tra stasera e domattina farò l'inventario).

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
Great!! l'ormai rinomato "sacco da pattumiera".... ma a noi interessa la sostanza Cool 
grazie ancora per la tua dedizione alla causa.. a presto!!

description[23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL! - Pagina 9 EmptyRe: [23/02/2014] Crostols Cup (The Polenta Open Series) - DEMO DAY ANGELL!

more_horiz
franzic ha scritto:
Great!! l'ormai rinomato "sacco da pattumiera".... ma a noi interessa la sostanza Cool 
grazie ancora per la tua dedizione alla causa.. a presto!!

Controllato (non ho resistito alla tentazione) e c'è tutto (non ho contato i tubi di Fort però). Stasera penso di provare sul campo i pantaloncini Slazenger a prezzo stracciato che hai preso anche tu, così ti faccio una recensione.  Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere