Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio  Emptyconsiglio

more_horiz
ragazzi secondo voi è meglio la pro staff 95 (313 gr) o la six one 95 (332 gr quella rossa e bianca)

descriptionconsiglio  EmptyRe: consiglio

more_horiz
Dico solo che 332 gr non incordata secondo me sono tanti. Poi dipende dal tipo di gioco, dalle abitudini (a volte sbagliate) e dal livello. Secondo me la Pro Staff 95 è un'ottima racchetta di compromesso come caratteristiche; infatti la dovrei provare a breve: peccato solo che non la facciano con pattern con 18 verticali (che attualmente preferisco, ma magari è una mia fissa del momento).

more_horiz
Io l'ho comprato, è un bel telaio xrò spinge un pò poco

more_horiz
se spinge poco non è colpa dell'attrezzo...di certo non è una profilata con piatto 100 da 300 grammi che magari gioca da sola...ci vuole braccio e corde adatte e poi vedrai come può spingere anche lei... consiglio  813864

more_horiz
Magari fai potenziamento del braccio e poi provala ma lavoraci un mese almeno.

more_horiz
six one tutta la vita....(per me).
bella racchetta il peso non si sente essendo bilanciata indietro, anzi aiuta nella spinta e nella solidità. l'altra mi sembre "vuota".

more_horiz
io ho giocato sia con la pro staff 90 che con la 95 e sinceramente la 95 non la consiglio perché la palla viaggia veramente poco, per me è concepita male, piatto 95 troppo leggera e bilanciata al manico, troppo vuota in testa per offrire un'inerzia decente, anche giocando a tutto braccio salendo sulla pallina questa non viaggia e non viaggia, peccato perché invece sensibilità precisione e confort sono ottimi

more_horiz
ciao,la sto usando da circa sei mesi,ed ho provato un bel po di corde.sicuramente non e' una racchetta che spara la palla sui teloni( meno male ),ma con le corde giuste( ora sto usando un ibrido) non si puo' certo dire che spinga poco a patto che si centri bene la palla Laughing certo che come controllo e' uno spettacolo,la palla va esattamente (piu' o meno Laughing ) dove vuoi con qualsiasi colpo.Vengo da una pure drive e non tornerei indietro nemmeno per sogno Smile

more_horiz
beh in effetti io non sono stato molto attento ai settaggi montando le mie solite black code a 22,5 forse avrei dovuto provare a scendere almeno di un paio di chiletti, comunque sto ancora cercando un attrezzo piatto 95 e a questo punto aspetto la nuova
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: