Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
sto pensando nel caso ci fosse l'occasione di prendere un telaio nuovo.........
partiamo dicendo che sono uno yonex dipendente gioco un rovescio bimane....e di dritto top ma non all'eccesso la palla passa bassa sulla rete a volte cmq piattoneggio.....

cerco una racchetta pesantuccia diciamo su i 320/330 molto rigida con una piatto max 98....proflio della racca basso e aggiungo pure che se ha un manico piu' lungo del solito ancora meglio.....

chi di voi mi puoi indirizzare su una racca con tali caratteristiche?

grazie mille in anticipo scratch scratch scratch scratch

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Vai da Tennis world sull'Anagnina e ti fai fare una ZuS custom da Mirko, come ho fatto io Wink

Yonex fino agli AO non lancia nulla, anche se si parla insistentemente di rivedere almeno in parte la linea VCore Xi che non ha soddisfatto appieno, aggiornandole nel peso e nel flex. Nella stesa linea potrebbe forse trovar posto una 95", che è stata esclusa nelle agonistiche VCore Tour, forse pure in versione XL.
Usciranno pure la nuove EZone...

more_horiz
niente vcore tour nuove??Laughing

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vai da Tennis world sull'Anagnina e ti fai fare una ZuS custom da Mirko, come ho fatto io Wink

Yonex fino agli AO non lancia nulla, anche se si parla insistentemente di rivedere almeno in parte la linea VCore Xi che non ha soddisfatto appieno, aggiornandole nel peso e nel flex. Nella stesa linea potrebbe forse trovar posto una 95", che è stata esclusa nelle agonistiche VCore Tour, forse pure in versione XL.
Usciranno pure la nuove EZone...
azz.......lo dico con tutta sincerita' queste racchette ZUS non le conoscevo proprio.......dove posso vederle c'e' un sito?
ho provato a vedere sul sito pubblicato da mirko ma non me lo trova......
eiffel che tipo di custom mi consiglio ribadisco che il piatto non deve superare i 98 pollici sotto posso scendere....
non conosco il prodotto mi dovete pilotare a vista.....poi ma quanto costano?

non sapevo che mirko le avesse........ma si costumizzano in tutto come funziona scratch

more_horiz
Customizzano assolutamente tutto.
Vai si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per farti un'idea...

more_horiz
Scusa, ma perché piatto sottile pesante e molto rigida?

more_horiz
Che sweetspot hanno queste zus?
Piccolo o grande?

more_horiz
jagui ha scritto:
Che sweetspot hanno queste zus?
Piccolo o grande?
Secondo me grande rispetto a head prestige, gli esperti del forum potranno sicuramente darti un parere molto più autorevole del mio....

more_horiz
Rispetto ad una Prestige MP, oppure una Blade, decisamente più ampio..anche perchè la stabilità trasversale è decisamente di un altro livello.

more_horiz
certo il costo e' proibitivo se e' di 280 euro......mi sa' che devo mettermi a riempire il porcellino........
@jasper
il profilo basso perche' usando yonex mi sono trovato bene ho provato altre racchette con profilo piu' ampio e ho notato che steccavo alla grande...cmq sono sensazioni e abitudine....
per il peso e' perche' gioco da fondo e mi piace tirare forte senza tantissima rotazione...diciamo che non tiro topponi..
rigida perche' mi piace avere la racchetta effetto bastone...diciamo che voglio riprodurre la mia rds001 con qualche ritocco Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: