fedmex ha scritto:Perché qualcuno pensa che se si indica in 330 gr il peso poi si troverà 330 gr di graphite e zero di piombo e silicone?
Qualcuno pensa che saranno prodotte in austria?
Io sarò malfidato ma sono abbastanza sicuro che customizzeranno una speed di serie. Probabilmente saranno qualitativamente simili alle tgt ma imho è e resta una mera operazione di marketing.
Se questa è la risposta alla babolat beh.......
Comunque tra il play e la nuova origin sto rivalutando molto i francesi.
Buongiorno mi dica.
Si salve, vorrei una Head Speed ma ho una richiesta piuttosto insolita da fare...
Mi dica pure.
Vorrei il modello Pro 18x20 ma desidero portarla a 320 grammi con bilanciamento non oltre i 31,5cm e vorrei sostituire il grip Head bianco con uno in cuoio marrone, è possibile?
Certamente, mi dia mezzora per verificare i dati iniziali del telaio e per decidere dove apportare le modifiche aggiungendo nastro piombato sotto i passacorde e/o nel buttcap.
Grazie.
Grazie a lei.
Quant'è il totale?
Allora, la Speed viene 180 euro + 5gr di piombo + il lavoro sul diagnostic + il nuovo grip = 200 euro tutto.
Graaaaande, pensi che sul sito Head mi chiedono 350 euro e qui solo 200?
Eh si. E' così.
kingkongy ha scritto:A mio avviso la Play & Connect è una cagata astrofisica...
Perché la domanda n.1 è: a chi è destinata?
Se è per un Quarta, già che fa fatica a tirare 5 colpi di fila uguali con la sua racchetta, figurati con una che non ha mai visto né sentito. Ovvero, si deve adattare all'attrezzo. Un conto è se sei bello solido in TUTTI gli swing e, un altro, se sei border line.
In ogni caso i dati derivano da una racchetta non tua (peso, balance, flex, corde etc etc)...ovvero non sono i dati reali relativi al tuo swing.
Se la P&C è per gente già strutturata, ovvero dalla Terza (buona) in su...che dati ti aspetti? Siamo sempre con una racchetta diversa da quella che usi abitualmente e, pertanto, una certa dose di info manca eccome. Se poi vai di riprese video ad alta velocità (le telecamere adatte, ormai, costano meno di 300 euro) forse ottieni più informazioni.
Per carità, in una scuola tennis ci sta...ma da questo a trovarlo uno strumento eccezionale...faccio fatica. Poi, magari, mi convinco ma al momento attuale lo trovo un "interessante esercizio", che, in tempi brevi, porterà ad evoluzioni tecnologiche meno invasive e più "agili".