mattiaajduetre ha scritto:buon pomeriggio
.... da quanto ho capito è fatta con pelli premium e a Kennelbach
puoi scegliere tutto ( meno lo stampo ) ergo dovrebbe essere come una pt57 con l'aggiunta di 2 possibilità: averla carbon look e serigrafata con nome o nick...
... se pago 350 euri una pt57 perché quella non dovrei?
buona serata
fabio5675 ha scritto:a dire il vero con 350/400 euro puoi trovare due tgk nuove..basta cercare... tra ebay, mercatino ecc...si trovano... a me 350 euro per una racchetta sola sembrano troppi...
anche non in casa head, le H22, volendo le trovi non oltre i 250 euro, nuove...senza custom, o no?
jasper ha scritto:
Fabio le TGK/TGT sono le retail selezionate e customizzate, ne più ne meno, e son vendute per canali non ufficiali, o comunque non in negozio. Se ho ben capito queste sono delle simil PT, se ho capito male mi scuso!
jasper ha scritto:Gianluca...la prova "pratica" è stata fatta da molti (me compreso) molte volte...ma in gioco sono MOLTO diverse...in più i grezzi hanno pesi di partenza più leggeri e non "flettono" uguali...le TGK/TGT sono le retail selezionate e customizzate, ne più ne meno, e son vendute per canali non ufficiali, o comunque non in negozio.
nw-t ha scritto:Come avevo già postato...anche se fossero fatte con materiali migliori...sarebbero sempre identiche alle TGT che si trovano già in giro..
.... vendono a 399 dollari l'uno o di più...se avessero fattura IDENTICA alle TGT o TGK che si trovano in giro nuove a 230/220 euro mi sa che il costo di personalizzazione X SINGOLA persona è elevato...130/140 euro solo x mettere piombo e silicone...le PT hanno STAMPI e qualità migliore delle TGT/TGK..e sono PIU' RARE...ne fanno MOLTE MENO...
fedmex ha scritto:Breaking new!!!!
Risposta ufficiale Head a mia esplicita domanda:
Dear Federico,
Thank you for your email.
The Raw frame of the Racquet is still produced in China. All steps of customizing the Racquet are made in Kennelbach, Austria.
It is planned that we will launch the HEAD Radical Graphene in HEAD Custom Made by the End of this Year.
jagui ha scritto:fedmex ha scritto:Breaking new!!!!
Risposta ufficiale Head a mia esplicita domanda:
Dear Federico,
Thank you for your email.
The Raw frame of the Racquet is still produced in China. All steps of customizing the Racquet are made in Kennelbach, Austria.
It is planned that we will launch the HEAD Radical Graphene in HEAD Custom Made by the End of this Year.
Se il raw frame è sempre fatto in cina allora il prezzo è spropositato.
Rinnovo il mio giudizio su head come azienda che spinge il marketing troppo all'estremo.
fedmex ha scritto:Si ma dove e a quanto la trovo una gradpro tgt?