Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRPNY Tennis EmptyRPNY Tennis

more_horiz
ciao a tutti,
vorrei acquistare dei grip in cuoio della RPNY Tennis, ho visto che si possono comprare direttamente dal loro sito internet, vedi link sotto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno ha mai acquistato i loro prodotti, magari i manici in cuoio?Very Happy 

E' un sito affidabile?

Grazie anticipatamente a quanti vorranno intervenire

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
affidabile credo proprio di si...
uno dei loro clienti è Murray! santa

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Raffus ha scritto:
affidabile credo proprio di si...
uno dei loro clienti è Murray! santa
Grazie per la risposta, stamattina ho chiesto qualche info tramite la compilazione di un form presente sul loro sito, vediamo cosa mi rispondono:)

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Roman Prokes è diventato famoso grazie al suo lavoro ma anche ad Agassi, nel suo libro lo cita qualche volta
Smile

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
bad_horse ha scritto:
Roman Prokes è diventato famoso grazie al suo lavoro ma anche ad Agassi, nel suo libro lo cita qualche volta
Smile
Ciao ho letto open, ma non lo ricordavo

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Incuriosito ho dato un occhiata al sito e ho notato che hanno dei grip molto molto sottili, in caso se fai l'ordine si potrebbe pensare di farlo congiunto Smile

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Incuriosito ho dato un occhiata al sito e ho notato che hanno dei grip molto molto sottili, in caso se fai l'ordine si potrebbe pensare di farlo congiunto Smile
Ciao molto volentieri, stamane ho compilato un form presente sul sito per chiedere informazioni circa le modalità di acquisto e spedizione fuori usa in quanto se provi ad effettuare un ordine e' possibile recapitarlo solo all'interno degli Stati Uniti, per adesso non mi hanno risposto, appena si fanno vivi ti aggiorno

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Più che altro il problema ad acquistare fuori UE è la dogana che rispetto ad un paio di anni fa è diventata mooooolto più severa.

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Più che altro il problema ad acquistare fuori UE è la dogana che rispetto ad un paio di anni fa è diventata mooooolto più severa.
Sad

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Incuriosito ho dato un occhiata al sito e ho notato che hanno dei grip molto molto sottili, in caso se fai l'ordine si potrebbe pensare di farlo congiunto Smile
Quanto sottili???

p.s. Ciao France (Franzx)!!!Smile

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1.25 mm

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
Paulmall ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1.25 mm
ciao,
ecco la risposta di rpny:

Francesco,
We do ship to Italy. We use FedEx as our international courier. If you have any other further questions please feel free to email me directly.
 
RPNY Tennis
Brendan Thomas
228 East 51st Street 2nd Fl. | New York, NY 10022
[url=tel:212.980.1555]212.980.1555[/url] office | [url=tel:212.980.2555]212.980.2555[/url] fax
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



direi che spedisce, stasera se riesco o al massimo domani provo a chiedergli un preventivo per 4 grip in cuoio, se ti interessa qualcosa fammi sapere che lo aggiungo alla mail.


 

descriptionRPNY Tennis EmptyRe: RPNY Tennis

more_horiz
DinoP ha scritto:
Paulmall ha scritto:
Incuriosito ho dato un occhiata al sito e ho notato che hanno dei grip molto molto sottili, in caso se fai l'ordine si potrebbe pensare di farlo congiunto Smile
Quanto sottili???

p.s. Ciao France (Franzx)!!!Smile
ciao dino,
come stai, spero bene, le tue yonex?
Scappo a farmi due orette di tennis con le mie zus:) Smile Smile Smile 

A presto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere