Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile! Empty[Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

more_horiz
Ciao raga... dopo aver visto che il post delle vapor tour 9 (grandissime scarpe) ha avuto molto successo anche in termini di commenti sulle colorazioni e sui materiali..

ho pensato che potrebbe essere una buona cosa avere un tread dove parlare di abbigliamento.. specialmente perchè penso che qualche malato come me ci sia in giro! (malato naturalmente per un discorso di adocchiare/comprare spesso abbigliamento che poi vediamo sui vari Roger/Rafa etc..)
ma anche perchè può essere utile per scambiarsi pareri anche sui materiali con cui sono fatte cose che sempre più spesso si acquistano direttamente da internet per la disponibilità e i prezzi vantaggiosi...


ci tengo a precisare che NON vorrei commenti riguardo ai soldi che uno può spendere in cose che a taluni possono sembrare inutili oppure a pensare che ci si voglia esaltare solo per vestirsi come i pro... io non sono particolarmente bravo ma mi piace scendere in campo vestito """bene"""...

description[Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile! EmptyRe: [Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

more_horiz
Comincerò io: a me non è mai piaciuto vestirmi in maniera abbinata sia nel tennis che negli altri sport da me praticati(basket,bike,etc)ma mi piace piuttosto vestirmi con praticità;facendo un esempio potrei dire per esempio che non mi piacciono le polo perchè mi da fastidio il colletto quando è sudato e non mi piacciono le magliette troppo larghe perchè mi danno quel senso di impedimento nei movimenti. A differenza mi piacciono i pantaloncini larghi per evitare gesti inconsulti simil-Nadal What a Face.....se devo essere onesto mi piace molto l'ultima linea di abbigliamento dell'Adidas indossata da Murray e Monaco: magliette abbastanza fascianti e pantaloncini non troppo stretti.

description[Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile! EmptyRe: [Tennis - Outfit] quando il tennis ha il suo stile!

more_horiz
A me invece piacciono un sacco i completi abbinati... la marca non è importante (mi piace lo "stile" Adidas ma ogni marca va bene, ne ho un po' di tutti i tipi), ma sono uno che anche nella vita di tutti i giorni cerca di abbinare i colori di magliette, scarpe, accessori vari... quindi porto tutto anche nel Tennis!!! Per esempio, la maglietta blu che avevo al Torneo della Polenta l'ho messa solo quando ho trovato anche i palntaloncini abbinati! geek lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere