Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprotennis Emptyprotennis

more_horiz
Ho visto nel loro sito queste due nuove corde la silvery e la rebel.
Mario le conosci? Mi hanno detto che la rebel è in alfaolefine.

Hai qualche info in più?

grazie

descriptionprotennis EmptyRe: protennis

more_horiz
Dubito seriamente si tratti di alfaolefine visto che i loro fornitori non hanno accesso a tale tecnologia...Suspect 
Non le ho ancora viste, però un mio cliente ordina abbastanza spesso da loro e proporrò uno scambio. A prima vista, una sembra la nostra vecchia BBGT e l'altra la Titan...

more_horiz
Ho mandato una mail alla protennis chiedendo se sono in alfaolefine...questa è la loro risposta:
Gentile Sig. Marcello, si per quanto riguarda la Silvery, no per quanto riguarda la Rebel. Entrambi sono dei Co-Poliesteri a cristallino migliorato grazie al processo termico a cui sono sottoposte.

Loro dicono che la Silvery è in alfaolefine...
Se riesci a testarle fammi sapere.

GENTILISSIMO come sempre

more_horiz
Non sono stati molto precisi..l'unico PET cristallino che abbia componenti olefiniche è l'Ertalyte TX, ma tale aggiunta è di rivestimento e non nel mix. Una corda non dissimile dalla DTB di Kirschbaum o dalla nostra Aquapower, per intenderci. Ancor meglio: L-Tec OS, che guarda caso è argento ed 1.23....Suspect

more_horiz
...manco a farlo apposta il mio cliente viene oggi e le ha già ricevute entrambe. Scambio in vista con i nostri nuovi prototipi... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: