dekuba ha scritto: lunedì devo chiamare per vedere se c'è disponibilità per il corso, e chiedo poi tutte le informazioni...ho chiamato ad un club che credo sia più organizzato con strutture migliori ma più distante da casa mia e mi sembra che chiedino 80 euro al mese...vabè adesso vedo se c'è posto in quello vicino casa mia altrimenti vedo di entrare a quell'altro
Relativamente alla spesa tieni conto che, al di la delle differenze geografiche, influiscono molto sui prezzi anche le politiche specifiche di ciascun circolo; ci sono quelli con quota annuale alta, ma disponibilità di tot ore a costo zero (o al più solo costo luci di sera), così come ne trovi altri che, a fronte di una quota più bassa, ti fanno però pagare anche le singole ore, chiaramente meno del costo ordinario e in genere avendo anche la priorità sulle prenotazioni.
Alcuni sono anche un po' più rigidi sull'uso dei campi da parte dei non soci, altri meno; ad esempio conosco circoli dove puoi prenotare al massimo un'ora per ogni socio in campo, quindi per un singolare tra socio/non socio puoi prendere solo un'ora complessiva, un doppio 2soci/2non due ore in tutto e così via
Quindi per fare un confronto non fermarti al numero dei campi e al costo annuale ma chiedi bene anche quali agevolazioni esattamente spettano ai soci, e regolati in base all'uso che pensi di farne.