mi si è rotto il guscio della v-core xi 98 nella parte alla fine del manico e il tappo mi si muove in mano o anche provato a mettere i chiodi ma non tengono . si può sostituire il guscio ?
sergio gatti ha scritto:Eh...questa grande qualità nipponica Yonex... stile Radwaska/Babolat PDmi sa che mi si è rotta perchè impugno bassissimo. il tappo non è rotto solo il guscio
sergio gatti ha scritto:ma da quando le yonex hanno il guscio?mi sa che mi si è rotta perchè impugno bassissimo. il tappo non è rotto solo il guscio
nw-t ha scritto:luca,ho anche visto una donnay che vibrava come un vibratore impazzito .......per colpa del tappo da 0gr.....eppure la qualita' e' buona,puo' capitaresergio gatti ha scritto:Eh...questa grande qualità nipponica Yonex... stile Radwaska/Babolat PDmi sa che mi si è rotta perchè impugno bassissimo. il tappo non è rotto solo il guscio
sergio gatti ha scritto:poliuretano dovrebbe essere.......ma l'hai sbattuta x terra?di' la verita' ehnon so se si chiama pallet o guscio io intendo quello che c'è sotto il grip
abracadabra78 ha scritto:Si messo male... perché se è nuovo è non è stato "maltrattato" x toglierlo e poi rimetterlo...messo bene ci vuole il trapano x toglierlo...nw-t ha scritto:luca,ho anche visto una donnay che vibrava come un vibratore impazzito .......per colpa del tappo da 0gr.....eppure la qualita' e' buona,puo' capitaresergio gatti ha scritto:Eh...questa grande qualità nipponica Yonex... stile Radwaska/Babolat PDmi sa che mi si è rotta perchè impugno bassissimo. il tappo non è rotto solo il guscio
nw-t ha scritto:si,era usata la racca,quindi tutto puo' essere..........sergio gatti avra' tirato un dritto sul telone e avra' sbattuto la jap a terra x l'incazzaturaabracadabra78 ha scritto:Si messo male... perché se è nuovo è non è stato "maltrattato" x toglierlo e poi rimetterlo...messo bene ci vuole il trapano x toglierlo...nw-t ha scritto:luca,ho anche visto una donnay che vibrava come un vibratore impazzito .......per colpa del tappo da 0gr.....eppure la qualita' e' buona,puo' capitaresergio gatti ha scritto:Eh...questa grande qualità nipponica Yonex... stile Radwaska/Babolat PDmi sa che mi si è rotta perchè impugno bassissimo. il tappo non è rotto solo il guscio