Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Allenamenti a Milano zona lambrate

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
elpapel
alpacino
tommaso61
bertaux
gatto di marmo
TDK
cosmos
11 partecipanti

descriptionAllenamenti a Milano zona lambrate - Pagina 2 EmptyAllenamenti a Milano zona lambrate

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, cerco qln con cui giocare in settimana dalle ore 21 o il we qlsiasi orario.
Sono un ex molto ex 4.2 fit

descriptionAllenamenti a Milano zona lambrate - Pagina 2 EmptyRe: Allenamenti a Milano zona lambrate

more_horiz
ma quanto costano i campi a Milano?

descriptionAllenamenti a Milano zona lambrate - Pagina 2 EmptyRe: Allenamenti a Milano zona lambrate

more_horiz
Ci sono anche io disponibile in settimana o wwek

more_horiz
perfetto, dai che stiamo diventando un gruppone.

@tommaso61 se non erro quelli al coperto, nelle due strutture di cui stiamo assiduamente parlando, dovrebbero costare sui 13/15 euri.

more_horiz
Ragazzi. Si attendono proposte per inaugurare il 2014. SU SU

more_horiz
Io ci sono per i weekend, zona lambrate va bene però livello un po' più basso del tuo, ex 4.4, fermo da un paio d'anni (direi che nel livello itr sono 3.5-4.0). Vedi tu.

more_horiz
Ciao, 
anch'io sono della zona e gioco spesso al Crespi (itr 3.0-3.5). 
Se qualcuno vuole fare due palleggi di sabato (o anche la sera 22-23 quando si riesce ad avere il campo), mi scriva. 

Lavorando su turni, spesso sono libero anche di mattina.

more_horiz
Ciao,
non gioco da un pó di tempo e vorrei riprendere; sto in zona Piola e la sera andrebbe benissimo. In settimana o in weekend, ci si mette d'accordo! contattatemi:)

more_horiz
Ciao Marta
Che livello sei? per te andrebbe bene la sera in bicocca?

Ciao,
Manuel

more_horiz
ciao ragazzi, 
io sono disponibile per partite e allenamenti il week-end quando volete, una volta a settimana durante la settimana si ma dopo le 19. Zona preferibile sempre vicino alla metro (si può fare lotto o altre non fa differenza). Lascio i miei riferimenti MACCHIA GIANLUCA 3351591183. livello di gioco 4.5 itr

more_horiz
Ciao Macchia, ti ho appena inserito nella lista di [Milano] chi gioca?
Tenere tutte le richieste su un unico thread su cui sono tutti follower è meglio che sparpagliarsi su tanti thread separati, ti pregherei quindi di continuare li.

Grazie.  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: