Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST EmptyCerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST

more_horiz
Salve a tutti, approfitto di questa sezione per cercare qualche volontario per farsi 4 risate e 2 palleggi, o viceversa Wink
Abito vicino a Loreto, ho già giocato al Saini, al Corvetto e qualche scappatella all'Ambrosiano, ma sono sempre pronto a scoprire qualche circolo nuovo.
Per il livello di gioco direi che potrei autovalutarmi un 3.5, ma non ho problemi a giocare con gente più o meno forte, l'importante è divertirsi.
Sono automunito, e la fascia oraria ideale sarebbe la sera dopo le 18.00, ma essendo studente posso fare qualche strappo alla regola se è una bella giornata!
Aspetto news, Ciau guagliò!

descriptionCerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST EmptyRe: Cerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST

more_horiz
Ciao Lonerin, direi che siamo vicini, sia come casa che come livello di gioco, nonché come circoli frequentati ...Wink

Potremmo fare un'oretta di prova sabato mattina, non al Saini perché c'è una manifestazione, ma al Cambini, al Corvetto, al tennis dei Pini o all'ambrosiano si potrebbe provare...

Scrivimi in PM o mail, se ti va ...

Ciao! Smile

descriptionCerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST EmptyRe: Cerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST

more_horiz
io mi aggiungo anche a questa lista, anche se il livello è più bassino Cerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST 379608

more_horiz
un saluto e un grazie a Gatto di Marmo, per la splendida ora di palleggi, da rifare assolutamente!
Bellaaaa Smile

more_horiz
Volentieri! Quando vuoi, a parte questa settimana che sono già piuttosto impegnato. A presto!

Cerco Partner per partite/allenamenti milano zona EST 622327

P.s. : stavolta pago io.

Wink

more_horiz
Mi aggiungo anche io alla lista :-)
Per me va bene anche già da domani (29/01) sia mattina che pomeriggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: