Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novità starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
fedmex
Turbolz
Mr Silvestro
Flyhome
Eiffel59
vitali
magazzie
11 partecipanti

descriptionNovità starburn EmptyNovità starburn

more_horiz
Cari amici, a breve ci saranno gustose novità in casa starburn:

parliamo di un nuovo multi da controllo da affiancare allo spiral, di kevlar, di una evoluzione della titan, della nostra versione della 4g, di nuovo calibro per la turbo6, di una versione ottagonale di un nostro top di gamma ed altro ancora.
Il 2014 porterà anche alla "morte" di alcune corde come la ptr normale, la white shark, la titan......e porterà anche una nuova versione del nostro sito!
Ci saranno novità in negozio e, purtroppo, il 2014 porterà anche ad un aumento dei prezzi: dopo due incrementi di IVA ed aumenti del materiale, toccherà anche a noi un piccolo ritocco dei costi. Ma solo delle matasse, perché non vogliamo mortificare il piacere di provare sempre nuove corde, x cui non aumenteremo il prezzo dei set.
Per correttezza ed amicizia preferiamo dirvelo prima, visto che i nuovi prezzi scatteranno dall' 1 gennaio 2014.

Che dire ancora........state sintonizzati! santa

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
grazie ancora  peccato solo che sono molto distante dalla vostra fabbrica  lol...  che corda posso usare per rimpiazzare la white shark??

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
..ci stiamo pensando, è uno dei nodi da risolvere perchè con le miscele attuali il feeling più simile si ottiene con il materiale delle Vortex...entro un mese decidiamo.

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
molto interessante l'evoluzione della titan...ci potete giá anticipare qualcosa?

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Il problema principale era il grezzo, che Polyfibre non produceva più.
Topspin (uno dei nostri fornitori "storici") ha deciso di rimetterlo in produzione paro paro, aggiungendo solo una guaina esterna in PTFE.
Sembra "poco", ma significa maggior resistenza e snapback...

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Mooolto interessante! Laughing

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..ci stiamo pensando, è uno dei nodi da risolvere perchè con le miscele attuali il feeling più simile si ottiene con il materiale delle Vortex...entro un mese decidiamo.
ok grazie Mario

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Ma visto il feeling con la Legendary e considerato che le corde si spostano un pochino (unico neo), non è che avete in mente una evoluzione della specie? ossia un multi comodo come la legendary ma con le corde un pò più "stabili"? Intanto continuo con le legendary e poi provo di nuovo le spiral a 22 e vediamo cosa viene fuori. Grazie

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Avremo come detto da Marco un kevlar "evo": in buona sostanza struttura identica a quella della Legendary ma con l' arammide inglobato in matrice poliammidica: confort accresciuto fin quasi del 300% (la rigidità statica é ridotta a soli 200SI , meno della stragrande maggioranza dei mono, ma con tutti i pregi del kevlar...tra cui una ridotta capacità di movimento.

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Ciao Eiffel,
dove posso provarle sono di Roma.

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
TennisWorld (Mirko) le ha normalmente.

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
perfetto non è neanche lontano da dove lavoro.

grazie

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Ciao Mario.In negozio a Bs hai matassine da provare delle nuove corde?

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
vitali ha scritto:
grazie ancora  peccato solo che sono molto distante dalla vostra fabbrica  lol...  che corda posso usare per rimpiazzare la white shark??
Le BBGear 1,25 hanno la stessa sezione e composizione siile  santa

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ma visto il feeling con la Legendary e considerato che le corde si spostano un pochino (unico neo), non è che avete in mente una evoluzione della specie? ossia un multi comodo come la legendary ma con le corde un pò più "stabili"? Intanto continuo con le legendary e poi provo di nuovo le spiral a 22 e vediamo cosa viene fuori. Grazie
Da che mondo è mondo il multifilo si sposta e si sposterà sempre;)

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Più Dettagli? La curiosità è tanta....

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
magazzie ha scritto:
vitali ha scritto:
grazie ancora  peccato solo che sono molto distante dalla vostra fabbrica  lol...  che corda posso usare per rimpiazzare la white shark??
Le BBGear 1,25 hanno la stessa sezione e composizione siile  santa
grazie per l info

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Buongiorno Smile
E' gia' possibile fare ordini x Gennaio x provare qualche matassina delle nuove?

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Da Brescia non passi? Wink

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Passo si Smile ci sentiamo x organizzarci Master Smile

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Bien sur Smile

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Ciao Eiffel59
avrei bisogno di un consiglio....
premessa sono io a casa che incordo le racchette con una vecchia scaglia.
Mio figlio di 14 anni gioca a tennis con una Babolat AeroPro Drive 2013 fino all'inizio del 2013 armeggiavo con le herricane pro tour (1.25) verticali e duramix hd Orrizontale (cal. 1.25).
in estate il mix non si è comportato molto bene  (la duramix si spezzava in circa 2 ore) allora abbiamo concordato con mio figlio di continuare ad incordare a 4 nodi ma di armeggiare tutto herricane pro tour, è andato tutto ok fino a che la temperatura si è abbassata sotto i 17 gradi la  herricane non è più elastica e sembra andare in deformazione permanente dopo pochi game perdendo tutte le proprietà.
allora mi sono fatto consigliare dalla Babolat che mi ha proposto la loro corda Xcel power (cal.1.3) da montare in Orrizontale. ( altro periodo di studio per arrivare ad una tartura delle corde: vert. 22.5 kg e Orrizontale 21.5 kg.
questo è stato il periodo migliore di prestazioni della racchetta ma .... la matassa herricane è finita nel periodo dei provinciali e io avevo fatto solo una racchetta.
Sulla seconda racchetta ho montato delle luxilon allupower spin 1.25  con una taratura uguale (22.5 vert. e 21.5 orriz.)
questo armeggio è stato scelto per caso o per sentito dire da mio figlio con i ragazzi della sua età, devo dire che mi ha stupito tanto, le prestazioni sono ottime: sia di lunghezza di palla che di spin ma un po' peggiorativo nel vincente da fondo campo  che usciva di 10 centimetri sul corridoio.
scusami per la lunghezza del racconto, qui arrivo alla domanda ...hai una corda che può fare al caso mio?

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
A quando le novità in casa Starburn ?? 
Ci sono news ??

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Non appena i "begli addormentati nel bosco" (leggi "Foresta nera", zona tra Germania meridionale, Svizzera e Tirolo) si svegliano dai bagordi post-festività dovrebbe riprendere a pieno ritmo la produzione. Tutto quanto annunciato dovrebbe essere pronto indicativamente entro la prima metà di febbraio, con l'eccezione della Zhero che è stata modificata ed ha un ritardo di circa un mese..ma solo per essere "il meglio" quando esce Wink ).
Comunque per l'inizio della prossima settimana ci sentiamo coi produttori e vediamo se si riesce ad accelerare il tutto... Wink

descriptionNovità starburn EmptyRe: Novità starburn

more_horiz
Ciao Mario e Marco.. Ci sono news??

P.s. Mario hai visto il post dall'altra parte??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere