Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNovità Starburn in arrivo ???? EmptyNovità Starburn in arrivo ????

more_horiz
A Mario e Marco volevo porgere questa domanda: c'è qualche chicca in arrivo per quanto riguarda le corde ? Se si quanto bisognerebbe aspettare per una nuova bestseller delle vostre:) ?

descriptionNovità Starburn in arrivo ???? EmptyRe: Novità Starburn in arrivo ????

more_horiz
Ho il privilegio di testare sulla mia tfight 315 la vortex twin dyno 1,25 con prestrech 10% Wink

descriptionNovità Starburn in arrivo ???? EmptyRe: Novità Starburn in arrivo ????

more_horiz
Ciao Gianluini Smile
Parlaci un po della nuova Vortex...come la vedi sulle Prince Exo3 (18x16)????

Ciao

more_horiz
Una/due Twin, una corda simil-4G (codename Zero) e forse un mix tra Orange Power e la stessa.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una/due Twin, una corda simil-4G (codename Zero) e forse un mix tra Orange Power e la stessa.
tanks master.
Ho visto con enorme piacere, sul tuo sito, che Cunico sport a Villafranca e' vostro reseller. Io gioco ad un 3km da li. Grande....oggi vado subito a prendere qualcosina da ibridare alle Tour Metal sulle prince bucone.

Wink

Ciao

more_horiz
Dopo un paio d'ore,la resa è inalterata,corda molto potente e reattiva forse un pelo rigida ma sono inezie...ho perso qualcosa in termine di rotazione rispetto alla solinco tb ma ne ho guadagnato in velocità di palla; ieri ho giocato dopo mesi al coperto e sul veloce quindi sicuramente devo ancora rientrare nell'ottica indoor e le sensazioni sono influenzate da questo aspetto.
Turbolz sulla tua Exo glielo farei fare un giro.....

more_horiz
Dimenticavo......grazie Mario!!!!

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Dopo un paio d'ore,la resa è inalterata,corda molto potente e reattiva forse un pelo rigida ma sono inezie...ho perso qualcosa in termine di rotazione rispetto alla solinco tb ma ne ho guadagnato in velocità di palla; ieri ho giocato dopo mesi al coperto e sul veloce quindi sicuramente devo ancora rientrare nell'ottica indoor e le sensazioni sono influenzate da questo aspetto.
Turbolz sulla tua Exo glielo farei fare un giro.....
Si si Gianluini....un giro ci vuole Smile Appena escono.
Grazie intanto.
E grazie Mario Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: