Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionGraphene Extreme pro EmptyGraphene Extreme pro

more_horiz
Visto che ha avuto tra i voti più alti della storia su TW Usa e che in effetti sembra una gran racchetta dotata anche di una notevole potenza, considerando che la rad pro in graphene è stata stravolta e ha oggettivamente un surplus di potenza, la nuova ( prima o dopo uscirà ) extreme in graphene setterà nuovi standard?

descriptionGraphene Extreme pro EmptyRe: Graphene Extreme pro

more_horiz
Avevo malinteso il tuo messaggio, credevo che riferivi valutazioni della nuova Extreme Pro Graphene.
Su quella vecchia, tester troppo gentili, per me.
E non riesco a capire come facciano a dare opinioni simili su singole voci a telai Mid super controllosi e a telai profilati molto in spinta, come questo.

descriptionGraphene Extreme pro EmptyRe: Graphene Extreme pro

more_horiz
Secondo me se non fanno clamorosi autogol in casa Head le prossime Extreme Pro Graphene saranno delle gran racchette per chi ama il modello.
Come scritto anche altrove secondo me le attuali Extreme Pro 2.0 (sia Mp che Pro) sono tra le profilate con piatto 100 e schema aperto 16x19 le migliori sul mercato e l'unica racchetta che si avvicina e compete con la Extreme Pro 2.0 è la Pure Drive Roddick 2012 (quella blu scura, l'ultima versione per intenderci).
Per quanto riguarda le Extreme Pro parlo potendo fare un raffronto anche con quasi tutti i modelli precedenti (Microgel, Youtek e IG Youtek) che ho provato tranne la Microgel Teflon.
Tra l'altro per Head la gamma Extreme Pro rappresenta un po' una sorta di "nave scuola" perché di solito la casa austriaca sul modello Extreme sperimenta per la prima volta nuove tecnologie che poi adotterà anche sugli altri modelli.
Infatti ribadisco che secondo me a parte il graphene ciò che sta facendo la differenza negli ultimi modelli Head sono i passacorde che per la prima volta appunto furono adottati con le Extreme 2.0, sono composti da due pezzi tagliati (uno inferiore ed uno superiore) che conferiscono al momento dell'impatto sensazioni che per chi ha giocato con le precedenti Extreme Pro furono evidenti già nei primi colpo con le 2.0
Bene inteso, non che con le precedenti Extreme Pro non ci si giocasse bene (per chi ama le profilate) o non ci si facesse lo stesso tipo di gioco ma le 2.0 hanno portato sensazioni diverse (che poi possono piacere o meno quello dipende dai gusti personali).
Infatti penso che se anche sulle nuove Prestige lo stesso tipo di passacorde verranno messi anche lì si sentiranno e leggeranno recensioni entusiastiche.

descriptionGraphene Extreme pro EmptyRe: Graphene Extreme pro

more_horiz
Vediamo cosa viene fuori, magari è ancora più competitiva, un pelino meno rigida e più stabile per braccio ed articolazioni...

descriptionGraphene Extreme pro EmptyRe: Graphene Extreme pro

more_horiz
Da quello che dice il mio rivenditore head (e nn è l unico da cui l ho sentito dire) la serie extreme non avrà un seguito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere