Ciao a tutti,

presa la Bestia, ecco una piccola recensione :

incordata TGV 1.30, tensione 25 kg , overgrip e antivibro = 328 gr..azz... tantini per i miei gusti , ma grazie , penso, al bilanciamento 5punti hl, sembrano non sentirsi

Giocato 1 ora con il maestro e 1 ora con un amico,dopo poco tempo di adattamento dovuto alla lunghezza extra ,queste le mie impressioni :

Dritto sia in top che piatto 

ottimo, palla pesante, veloce  e un ottimo controllo ( meglio che con PD )

Rovescio in top  

normale, ( e' il mio colpo debole ) non ho notato differenze

Rovescio in slice 

uno  spettacolo ! teso , profondo , sara' il peso , o la leva maggiore, ma va' che una bellezza

Servizio

L'ho presa per avere piu' potenza al servizio , sono 1,75 x 70 , ma con una muscolatura scarsa, contavo sulla leva in piu' per avere piu' potenza, invece la sento leggera in testa , provero' con un po di piombo . 

Controllo

ottimo, e non me l'aspettavo , permette anche finezze inaspettate.

Lunghezza extra

ci si abitua molto velocemente , e da' la sensazione molto positiva di avere in mano una cosa pericolosa ....per gli avversari, una sensazione di forza, ed in piu' aiuta nei recuperi.

Quindi :

Ottimo acquisto, avevo paura di prendere una racchetta ingestibile come potenza, invece la trovo potente si', ma allo stesso tempo dotata di controllo, e di una certa sensibilita' che non guasta , perfetta se non fosse per il servizio , ma come detto provero' ad appesantirla in testa per vedere se riesco a dargli piu' cattiveria , visto che il bilanciamento lo consente.

ho provato a fare una recensione come penso tutti noi, vorremmo trovare piu' spesso quando cerchiamo informazioni su una racchetta.

se avete consigli su piombatura sono graditi.