Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon alu power...aia!!! EmptyLuxilon alu power...aia!!!

more_horiz
Dopo aver passato tutta primavera ed estate con alu power 1.25 montate a 21 kg sulla mia Dunlop Biomimetic F100 (peraltro con risultati molto soddisfacenti) ecco che col primo freddo ed i campi umidi il mio gomito sta soffrendo...
In poche parole...mi consigliate un buon multi da montare sulla Dunlop Biomimetic F100 per passare l'inverno in corpore sano?Very Happy 
Grazie 1000!!!   Smile Smile Smile

descriptionLuxilon alu power...aia!!! EmptyRe: Luxilon alu power...aia!!!

more_horiz
Mah. ..... da lxn Alu Power a un multi ci passa veramente un mondo di differenza. Prova ad abbassare la tensione di un kg e tenere la racchetta al "caldo". Io la appoggio sempre prima di giocare dove esce aria calda sul pallone x 5 minuti funziona.

more_horiz
Se è nel suo fodero termico ed in un sacchetto di politene non serve una simile pratica che oltretutto a lungo andare può risultare dannosa per tutto l'insieme corda/telaio...affraid

more_horiz
Eiffel mi dai due tre nomi buoni per la Dunlop di cui sopra oppure per p.k. black ace 93? Grazie!!! ;-)

more_horiz
Grazie Maestro per il consiglio!

more_horiz
se eri abituato a quel mono, se non vuoi provare un ibrido (io lo proverei prima di passare direttamente al multi, potresti davvero trovarti male) l'unico è X-ONE 1.24 tirato a 24/23.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: