Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
SuperGeo
Darren Cahill
Eros
giuntaman
byronmoreno
Andras
mattiaajduetre
Blade 98
Gianbenne
interceptor
sergio gatti
kent08
GIANLUINI DICA
maverick9801
pink floyd
bolla
Portnoy83
motombo
Mr Wilson
ladal
Robbyc
Pintia
simoo92
nanobabbo8672
Hammer72
Crisidelm
ace59
FedEx
johnnyyo
incompetennis
34 partecipanti

descriptionIL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 EmptyIL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sei morto ! (amen) Sad Sad 
Mentre voli nell'aldilà scopri che la teoria della reincarnazione è vera ed applicabile . Fai una bella fila davanti uno stupendo bancone  ovviamente bianco, in un ambiente ovviamente bianco e con impiegati vestiti ovviamente di bianco.
Finalmente arriva il tuo turno. Sei un tantino a disagio, è la prima volta che muori o perlomeno che ricordi di essere morto. L'impiegato senza alzare gli occhi dal registro ci chiede quasi annoiato: " Ha un particolare desiderio per la reincarnazione ? Le comunico che sono già esauriti i posti di politico e di attore hard, quindi decida in fretta e cercheremo di accontentarla". 
Ci penso un attimo e annuncio: " A me piace tanto il tennis, si potrebbe "ritornare" sotto le spoglie del mio tennista preferito? ".
 " Dunque, vediamo vediamo... ok si può fare, mi dica il nome ..."
Chi vorreste essere? Fate il nome di un tennista con il quale vi identificate . Non è detto che sia il vostro preferito. Ad esempio io sceglierei di rinascere in Edberg mentre il mio preferito era Mc Enroe (Lo so son vecchietto).
Però sbrigatevi a scegliere se no l'impiegato vi appioppa Fognini !!!
N.B. potete anche scegliere di essere una tennista donna Wink

descriptionIL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 EmptyRe: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

more_horiz
Byron non siamo al mercato. Non fare incazzare l'uomo vestito di bianco, dietro un bancone bianco, in un ambiente bianco che poi ci molla le reincarnazioni d'ufficio . Al massimo con la Sabatini e la sua maglietta appiccicaticcia possiamo accoppiare la "formosa"  Bartoli.

descriptionIL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 EmptyRe: IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE

more_horiz
no la bartoli nooo pale ...
ma invece la uagliona di berdich si può associare a qualche offerta?Twisted Evil

more_horiz
Pintia ha scritto:
no la bartoli nooo pale ...
ma invece la uagliona di berdich si può associare a qualche offerta?Twisted Evil
Sì, assieme a Berdich ...(Il triangolo no, non l'avevo considerato)

more_horiz
vabè a tomas gli faccio fare il guardone Shocked

more_horiz
Mi sà che thomas te lo pinza al c... Hi Hi. In quel ambito mi sa che vince più partite sia di nadal che di roger!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
incompetennis ha scritto:
La Direzione avverte che Fognini è sempre disponibile !!!!
Scusa ma meglio Flavia Pennetta!!!!!!!!!!
beh se la metti cosí anche la Schiavone é meglio di Fognini

no aspetta.. ci penso, non sono sicuro Laughing

more_horiz
Oh raga, ma perché tutti i post, anche i più tecnici/romantici, vanno a finire nell'argomento... tennistE pig 

lol!

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Oh raga, ma perché tutti i post, anche i più tecnici/romantici, vanno a finire nell'argomento... tennistE pig 

lol!
ok adesso mi attirerò tutti i peggiori insulti previsti contrattualmente nel forum per chi si espone ......

vabbè lo dico , anche se non proprio simpatico  e anche volgare ......
primo
buttarla sempre sulla figa con tanto di facciette da porco mi sembra veramente un giochino imbarazzante per degli adulti , il cazzeggio ci sta ma insomma si potrebbe anche cercare di limitarsi , anche perchè il forum è frequentato sia da minorenni che altri utenti che magari hanno altre senmsibilità
secondo
gli avatar sempre più sconci ....., vale quanto detto sopra ma siamo sicuri che sono simpatici e adeguati , suvvia non siamo su playboy !

ok sparatemi adesso , sono pronto ! Wink

more_horiz
Se si esagera ci sono i moderatori.
Per gli Avatar non metto parola.
 L'off topic serve anche a farsi 4 risate magari proponendo ( come faccio spesso io) argomenti di assoluto cazzeggio. 
L'allusione o la battutaccia a sfondo porcello ( o la faccina) ci possono stare  sempre restando entro certi limiti dati dalla nostra intelligenza ed educazione.

more_horiz
Mamma mia ace. No comment. È una provocazione? O sei veramente così bacchettone???? Il tuo essere volutamente volgare è la cosa più sconcia che ho letto in questo forum. La malizia è negli occhi di chi guarda. Gli altri ci ridono sopra.

more_horiz
 L'off topic serve anche a farsi 4 risate magari proponendo ( come faccio spesso io) argomenti di assoluto cazzeggio. 
L'allusione o la battutaccia a sfondo porcello ( o la faccina) ci possono stare  sempre restando entro certi limiti dati dalla nostra intelligenza ed educazione.
rendi

lungi da me volerti tirare in mezzo !
Anzi i tuoi 3d mi piacciono molto , li leggo sempre e li trovo simpatici e intelligenti !
Se ti sei sentito ripreso me ne scuso ma non era certo la mia intenzione .
Volevo solo segnalare che ci sono dei linguaggi e delle immagini che , magari usiamo tutti in spogliatoio ma forse non sono altrettanto indicate in un pubblico forum dove deve regnare la regola del rispetto reciproco.
Poi la mia opinione e' che ognuno e' libero di fare quello che vuole , sono contrario a qualunque censura .
Ma capisco che si tratta di un argomentazione troppo sofisticata per qualcuno ......lasciamo perdere....

more_horiz
nooo dai!!! arrivo in fondo a questo divertentissimo topic con in mente una marea di cazzate da dire e scoppia il polemismo...

comunque vorrei all'omino bianco, visto che non l'ha ancora fatto nessuno chiedo: Yannick Noah
o se l'omino bianco non mi dà l'uomo nero allora the Genius McEnroe o cold chicken Edberg (come lo chiamava Clerici)

(pensavate dicessi Agassi, vero?)

more_horiz
ace59 ha scritto:
rendi

Anzi i tuoi 3d mi piacciono molto , li leggo sempre e li trovo simpatici e intelligenti !
Volevo solo segnalare che ci sono dei linguaggi e delle immagini che , magari usiamo tutti in spogliatoio ma forse non sono altrettanto indicate in un pubblico forum dove deve regnare la regola del rispetto reciproco.
Poi la mia opinione e' che ognuno e' libero di fare quello che vuole , sono contrario a qualunque censura .
Ma capisco che si tratta di un argomentazione troppo sofisticata per qualcuno ......lasciamo perdere....

..hai ragione, non sono sofisticato. No di certo. Pensi davvero che un adolescente si possa risentire nel leggere alcune battute di dubbio gusto o vedere certi avatar esplicitamente richiamanti la sfera sessuale?? Io non credo. Forse certi "matusa" bacchettoni sì. Forse questi sono presi dalla malinconia... 

more_horiz
come diceva il guru "a rinascere donne ci si perde il meglio"
e una volta tanto preferisco il verbo avere al verbo essere ...Very Happy 

rinascerei volentieri e ancora tennista maschio, ma abbastanza bravo da girare il mondo e guadagnarmi di tanto gli onori della cronaca, che so, un bel quarto a Wimbledon già darebbe senso alla mia esistenza sportiva...
frega nulla di essere uno dei più bravi in assoluto.
inseguire il sole a tutte le stagioni è il modo migliore per tenere a bada la malinconia, e in aggiunta, un bel doppio misto non lo si nega a nessuno

ah, per fine carriera faccio il coach di ana

more_horiz
kent08 ha scritto:
ace59 ha scritto:
rendi

..hai ragione, non sono sofisticato. No di certo. Pensi davvero che un adolescente si possa risentire nel leggere alcune battute di dubbio gusto o vedere certi avatar esplicitamente richiamanti la sfera sessuale?? Io non credo. Forse certi "matusa" bacchettoni sì. Forse questi sono presi dalla malinconia... 

Ma no Ace, non ti devi scusare perché non hai detto nulla di male. Cavolo Kent, non sentivo la parola matusa da quando portavo i pantaloni corti ( e ti assicuro son tanti anni fa). Non so perchè ma mi viene in mente Rita Pavone e la sua Pappa col pomodoro. Boh, il pensiero parte in automatico.
Non mi permetto di fare appunti ma mi spiacerebbe che in un topic dove si deve solo sparare a divertirsi possano nascere discussioni. Io non posso bannarvi ma vi assegno due reincarnazioni d'uffico: Tu Ace sarai Borg  e tu Kent sarai Edberg (due grandi ma ghiaccioli)  e se continuate ancora vi assegno Gandhi e Martin L. King . A tennis ci andate a giocare con la tonaca e il cilicio !!!

more_horiz
Se Biorn Borg non l'ha preso nessuno ci sarei io, che ho iniziato a tirare i primi colpi ad una pallina mentre lui  vinceva tutto e glielo devo per riconoscenza. 

Se già reincarnato passo alla seconda scelta e cioè John McEnroe. Smile

more_horiz
@incompetennis:
visto che sei uno preciso, ora fai la lista di chi ha preso chi, perchè non è che tutti possiamo fare mc e edberg, se arrivi dopo ti accontenti poi anche di henman... Very Happy 

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
@incompetennis:
visto che sei uno preciso, ora fai la lista di chi ha preso chi, perchè non è che tutti possiamo fare mc e edberg, se arrivi dopo ti accontenti poi anche di henman... Very Happy 
Hei ragazzi Edberg non si tocca, l'ho preso io per primo ed è anche il mio Avatar!!!!!!!IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 432574

more_horiz
maledetti doppi post Evil or Very Mad 

more_horiz
Dunque....secondo me per Ace59 va assegnato d'ufficio Mardy Fish....(vedere moglie please)

Se devo scegliere tra chi mi piace di più tecnicamente penso a Sampras,Federer,Llodra,Leconte,Forget ma poi pensandoci bene se devo passare una vita con la nuova identità  diciamo che mi "accontento" di Tommy Haas. Tra campo e fuori campo mi sembra messo abbastanza bene:cheers: cheers cheers

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
@incompetennis:

Più che giusto!  appena ho un attimo di tempo faccio la conta delle scelte fatte. Seguirò un ordine cronologico per l'assegnazione e quindi chi ha scelto per per primo esclude gli altri dalla stessa scelta. Si è pregati, quindi, di cambiare scelta se questa è già stata fatta da altri. E chi ha fatto svariate scelte ne smoccoli solo una.

more_horiz
Leconte, nessun dubbio. Se l'è spassata in campo e fuori con classe e fantasia. Nulla a che vedere con i robottini di oggi.

more_horiz
un misto tra tanti, troppi tennisti pro....Cool

more_horiz
Marraaaaaaaaat!!!!!
(Non si capiva dall'avatar Laughing Laughing Laughing )
IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 622327 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 622327 IL TENNISTA CHE VORREI ESSERE - Pagina 3 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: