Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTessera fit persa EmptyTessera fit persa

more_horiz
Ciao...come si fa a riavere la tessera fit? O almeno il numero di tessera?
E se uno non riesce in tempo a recuperare il numero si possono fare ugualmente i tornei?

descriptionTessera fit persa EmptyRe: Tessera fit persa

more_horiz
ti risponderanno i piu' esperti di me, ti va bene,che fra un mese non vale piu'
non perderla a febbraio pero' Very Happy

more_horiz
Bè si in effetti fra poco ce le danno nuove...
In realtà me l'hanno rubata! Anzi mi hanno rubato il portafogli e c'era dentro la tessera fit! Sad Sad

more_horiz
mi spiace, ma la tessera fit, immagino sia la cosa di meno valore

peccato x la trafila che dovrai fare x patente carta d'identita , ecc.

hai la mia solidarieta' , morale

more_horiz
Fare tornei non credo Sad 

Il Giudice Arbitro del torneo ti chiede di esibire la tessera FIT o il pagamento di una tassa (non rimborsabile) per mancata presentazione, ma ciò nonostante la tessera la dovesti presentare per l'eventuale turno successivo.

Puoi chiedere il duplicato della tessera pagando il 50% del costo della tessera... ma a questo punto penso ti convenga aspettare il 2014 Tessera fit persa 810504

more_horiz
A me il giudice arbitro non mi ha mai chiesto la tessera ma solo il numero!! ...sti svogliati!! Smile Smile 
Ma se invece è un rodeo che finisce in giornata come faccio a presentargliela il turno successivo??
Grazie!

more_horiz
bertaux ha scritto:
A me il giudice arbitro non mi ha mai chiesto la tessera ma solo il numero!! ...sti svogliati!! Smile Smile 
Ma se invece è un rodeo che finisce in giornata come faccio a presentargliela il turno successivo??
Grazie!
A me invece la tessera l'hanno sempre chiesta scratch

Di solito i rodeo occupano un weekend, cmq se si svolge tutto in giornata ti fanno pagare la sanzione ma non ricordo a quanto ammonta... mi pare 15 euro (che dovrebbe essere superiore al 50% della duplicazione)

more_horiz
Ok grazie mille per le info!!

more_horiz
Nei campionati a squadre, se non presenti la tessera al giudice arbitro, il capitano della tua squadra deve firmare una dichiarazione dove certifica che tu possiedi la tessera del 2013 e deve pagare 15 euro.

Nei tornei, la dichiarazione devi farla tu ma la tassa è di 30 euro.

Un ga che non ti chiede fisicamente la tessera si assume una grossa responsabilità in quanto il possesso fisico della tessera garantisce che tu hai superato la visita di idoneità agonistica e il presidente del tuo circolo ti ha autorizzato a svolgere attività agonistica. Infatti se il certificato medico è scaduto, il presidente dovrebbe ritirarti la tessera. Per questo motivo il ga non dovrebbe accettare neanche la fotocopia della tessera fit, ne tantomeno solo il numero.
Ma poi, ognuno purtroppo fa quello che vuole. Pregando che non succeda nulla.

more_horiz
Per il duplicato, confermo che costa 15 euro, deve richiederlo il circolo e successivamente al pagamento puoi stampare una tessera provvisoria che dura al massimo un mese (in attesa della tessera vera e propria)

more_horiz
Va bene ma allora questa è solo una mossa per prendere soldi dallo sfortunato atleta a cui hanno rubato la tessera perchè secondo questo ragionamento io posso portare al torneo solo il certificato medico agonistico!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: