Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Macellazzi si puo' dire? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171
e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzare Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Giorgino ha scritto:
anche dal suo allenatore..(che nn so se avete notato ieri sera..l ha chiamato figlio di pu****a..qnd il ragazzo nn si girava..)è ovvio reagisca cosi!!

cacchio...nn mi sono accorto di questa cosa,se fosse davvero cosi' sarebbe una cosa gravissima e prenderei dei seri provvedimenti nei confronti di mourinho,anzi lo caccerei subito,ma come si permette..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
..c ho fatto caso mentre seguivo questa telenovela!!nn è stato carino..e poi c si lamenta se supermario manda tt a quel paese..o se insulta i suoi tifosi..te credo..co quel bell esempio che c ha in panchina!!e poi mou dice che dovrebbe essere lui ad educarlo..lasciasse perde..che potrebbe creare un serial killer!!

mou è una delle poche persone al mondo che mi irrita..se non altro per la sua arroganza..pensasse a vince che è meglio..

ibra..ma ti pare che prendono provvedimenti??e poi chi c mette moratti seduto li??un altro piu matto di lui qnd lo trova??gli fa comodo cosi..percio passera tt in secondo piano..


Buon tennis a tutti!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Macellazzi si puo' dire? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171
e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzare Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171


Si, Materazzi anche a me e' stato descritto, da chi lo conosceva ai tempi di Perugia, come un'ottima persona fuori dal campo. Certo, in campo ne ha combinate diverse imperdonabili..Una su tutte? Quando spacco' il labbro all'udinese Cirillo a fine partita dopo averlo preso in giro durante tutto l'incontro, apostrofandolo con "brocco" ed altre delicatezze simili..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Macellazzi si puo' dire? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171
e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzare Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171


Si, Materazzi anche a me e' stato descritto, da chi lo conosceva ai tempi di Perugia, come un'ottima persona fuori dal campo. Certo, in campo ne ha combinate diverse imperdonabili..Una su tutte? Quando spacco' il labbro all'udinese Cirillo a fine partita dopo averlo preso in giro durante tutto l'incontro, apostrofandolo con "brocco" ed altre delicatezze simili..


Nn mi sembra fosse udinese, siena o reggina?!?!?

Cmq si in questi anni è migliorato molto... NN GIOCA!!!

Nn dimentichiamoci, di alcuni derby in cui stava x spaccare la gamba a sheva... oppure anche contro ibra aveva fatto 1intervento da killer!

Insomma per me è un @@#[@[fdfer#[€[feròferòà[weèfwe[@##][
... (così ognuno può pensare a ciò che vuole sull'aggettivo da attribuirgli!) Suspect

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Cesare ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Macellazzi si puo' dire? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171
e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzare Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171


Si, Materazzi anche a me e' stato descritto, da chi lo conosceva ai tempi di Perugia, come un'ottima persona fuori dal campo. Certo, in campo ne ha combinate diverse imperdonabili..Una su tutte? Quando spacco' il labbro all'udinese Cirillo a fine partita dopo averlo preso in giro durante tutto l'incontro, apostrofandolo con "brocco" ed altre delicatezze simili..


Si scusa, era il Siena, mi son confuso perche' entrambe han la maglia bianconera. cmq a forza di tirar dei calci sulla schiena s'era quasi disintegrato il muscolo di una coscia.

Nn mi sembra fosse udinese, siena o reggina?!?!?

Cmq si in questi anni è migliorato molto... NN GIOCA!!!

Nn dimentichiamoci, di alcuni derby in cui stava x spaccare la gamba a sheva... oppure anche contro ibra aveva fatto 1intervento da killer!

Insomma per me è un @@#[@[fdfer#[€[feròferòà[weèfwe[@##][
... (così ognuno può pensare a ciò che vuole sull'aggettivo da attribuirgli!) Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Suspect

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
mi sono accorto di una cosa..

purtroppo questo è l'anno dell'inter... vince le partite assolutamente meritando e giocando bene, però se poi ci aggiungiamo che hanno una fortuna clamorosa visto che l'arbitro dal chelsea a questa parte arbitra a senso unico e se aggiungiamo anche che ribery è stato espulso quando per falli simili si viene ammoniti e quindi salterà la finale, e se aggiungiamo i fatti del viaggio in pullman, la partita di kiev nel girone, i quarti contro la squadra piu asina, i giocatori dell'inter che non vengono mai ammoniti, che non si fanno mai male............... è l'anno dell'inter....

l'inter vincerà questa champions, meritatamente, ma allo stesso tempo con una fortuna clamorosa e con gli arbitri a favore negli episodi cruciali..

è l'anno dell'inter.. per me che gufo sarà un grande dispiacere.. ma mi sono già rassegnato.. nel bene o nel male è l'anno dell'inter.. gli va tutto bene... oltre a meritare, gli arbitri favoriscono l'inter alla grande quando conta veramente... quindi.....

pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
una nota di colore "rosa"


Sara e Roberta
al Camp Nou in occasione del Torneo Wta di Barcellona
Wink


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

foto ufficiale WTA

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..
paolo,io mi tocco i gioielli per due motivi,il primo riguardo al mess qui sopra,il secondo quando dici che l'inter vincera' la coppa,io mi toccoooooooooooooooo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 .......a ribery gli danno due giornate?se fosse cosi' mi spiace per l'inter o il barca che dovranno giocare forse col bayern senza il suo giocatore piu' forte,sarebbe un peccato....

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
a Cla...

loro due comunque hanno vinto il torneo di doppio...
tu cmq continua a "toccare"


Wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
errex2008 ha scritto:
a Cla...

loro due comunque hanno vinto il torneo di doppio...
tu cmq continua a "toccare"


Wink
sisi,ho la mano fissa li'.....per scaramanzia eh Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 .....cmq ste due insieme le vedo bene....per il doppio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
mi sono accorto di una cosa..

purtroppo questo è l'anno dell'inter... vince le partite assolutamente meritando e giocando bene, però se poi ci aggiungiamo che hanno una fortuna clamorosa visto che l'arbitro dal chelsea a questa parte arbitra a senso unico e se aggiungiamo anche che ribery è stato espulso quando per falli simili si viene ammoniti e quindi salterà la finale, e se aggiungiamo i fatti del viaggio in pullman, la partita di kiev nel girone, i quarti contro la squadra piu asina, i giocatori dell'inter che non vengono mai ammoniti, che non si fanno mai male............... è l'anno dell'inter....

l'inter vincerà questa champions, meritatamente, ma allo stesso tempo con una fortuna clamorosa e con gli arbitri a favore negli episodi cruciali..

è l'anno dell'inter.. per me che gufo sarà un grande dispiacere.. ma mi sono già rassegnato.. nel bene o nel male è l'anno dell'inter.. gli va tutto bene... oltre a meritare, gli arbitri favoriscono l'inter alla grande quando conta veramente... quindi.....

pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..


Paolo...NON MI BANNARE PERò... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 939115

Please... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_pale

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Cla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 622327


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 810504

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
mi sono accorto di una cosa..

purtroppo questo è l'anno dell'inter... vince le partite assolutamente meritando e giocando bene, però se poi ci aggiungiamo che hanno una fortuna clamorosa visto che l'arbitro dal chelsea a questa parte arbitra a senso unico e se aggiungiamo anche che ribery è stato espulso quando per falli simili si viene ammoniti e quindi salterà la finale, e se aggiungiamo i fatti del viaggio in pullman, la partita di kiev nel girone, i quarti contro la squadra piu asina, i giocatori dell'inter che non vengono mai ammoniti, che non si fanno mai male............... è l'anno dell'inter....

l'inter vincerà questa champions, meritatamente, ma allo stesso tempo con una fortuna clamorosa e con gli arbitri a favore negli episodi cruciali..

è l'anno dell'inter.. per me che gufo sarà un grande dispiacere.. ma mi sono già rassegnato.. nel bene o nel male è l'anno dell'inter.. gli va tutto bene... oltre a meritare, gli arbitri favoriscono l'inter alla grande quando conta veramente... quindi.....

pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..


E' quello che penso io, anche se faccio fatica ad accettarlo!!!
In più, sicuramente se ci fosse un allenatore sano di mente... le vittorie mi andrebbero più giù!!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
montox ha scritto:
Cla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!
nono,io ho la mano fissa li' Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol .......nn fraintendere eh...e' che con tutti i gufi che ce stanno.... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 .....assistttttttttttttt

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

In più, sicuramente se ci fosse un allenatore sano di mente... le vittorie mi andrebbero più giù!!!


Infatti io penso che l'inter vinca NONOSTANTE il suo allenatore e non grazie a lui.

E' per questo che credo che i giocatori dell'inter siano veramente straordinari. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:
Cla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!
nono,io ho la mano fissa li' Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol .......nn fraintendere eh...e' che con tutti i gufi che ce stanno.... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 .....assistttttttttttttt


Pensi veramente di avere "gioielli" così potenti? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171

A parte gli scherzi credo che la scaramanzia la puoi veramente lasciare da parte visto che al Bayern Monaco mancherà pure Ribery... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_twisted

...se poi dovesse passare il Lione ancora meglio... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:
Cla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!
nono,io ho la mano fissa li' Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol .......nn fraintendere eh...e' che con tutti i gufi che ce stanno.... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 .....assistttttttttttttt


Pensi veramente di avere "gioielli" così potenti? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171

A parte gli scherzi credo che la scaramanzia la puoi veramente lasciare da parte visto che al Bayern Monaco mancherà pure Ribery... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_twisted

...se poi dovesse passare il Lione ancora meglio... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_lol
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 alex cmq a barcellona sara' dura...e in caso l'avversario della finale se sta li' qualche motivo ci sara',nn sottovaluterei affatto una finalista di champions league Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 alex cmq a barcellona sara' dura...e in caso l'avversario della finale se sta li' qualche motivo ci sara',nn sottovaluterei affatto una finalista di champions league Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_mad


Sottovalutare MAI (sono d'accordo con te su questo) ma valutare sì. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_wink

Io è già da almeno 3-4 anni (non ricordo esattamente, diciamo da quando è arrivato Ibra per capirci) che vedo l'inter in grado di poter tranquillamente vincere la coppa dal punto di vista tecnico.

Il problema era il "carattere" dei giocatori.

Oggi di giocatori con personalità ce ne sono di più e questo aiuta.

Aggiungici (e lo sai che non lo dico in termini polemici) gli errori arbitrali che ci sono stati a vostro vantaggio e "il gioco" è fatto.

Tanto per capirci se a Manchester la traversa di Ibra fosse entrata, a mio parere, sareste passati voi e avrebbe potuto cambiare tutto (e in quell'edizione di errori arbitrali non ce ne sono stati).

Tornando alle valutazioni tecniche, a mio parere, né il Lione né il Bayern sono all'altezza dell'inter.

Il Lione è talmente inferiore che sarebbe un vero trionfo per voi.

Il Bayern meritava già di uscire con la Fiorentina, figurarsi con voi.

E, tornando al Barça ci vorrebbe un vero "suicidio" dell'inter per non passare dopo un 3-1.

Quindi dai, bando alla scaramanzia. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_wink

Andate e riprendetevela. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 97171 alex cmq a barcellona sara' dura...e in caso l'avversario della finale se sta li' qualche motivo ci sara',nn sottovaluterei affatto una finalista di champions league Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_mad


Sottovalutare MAI (sono d'accordo con te su questo) ma valutare sì. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_wink

Io è già da almeno 3-4 anni (non ricordo esattamente, diciamo da quando è arrivato Ibra per capirci) che vedo l'inter in grado di poter tranquillamente vincere la coppa dal punto di vista tecnico.

Il problema era il "carattere" dei giocatori.

Oggi di giocatori con personalità ce ne sono di più e questo aiuta.

Aggiungici (e lo sai che non lo dico in termini polemici) gli errori arbitrali che ci sono stati a vostro vantaggio e "il gioco" è fatto.

Tanto per capirci se a Manchester la traversa di Ibra fosse entrata, a mio parere, sareste passati voi e avrebbe potuto cambiare tutto (e in quell'edizione di errori arbitrali non ce ne sono stati).

Tornando alle valutazioni tecniche, a mio parere, né il Lione né il Bayern sono all'altezza dell'inter.

Il Lione è talmente inferiore che sarebbe un vero trionfo per voi.

Il Bayern meritava già di uscire con la Fiorentina, figurarsi con voi.

E, tornando al Barça ci vorrebbe un vero "suicidio" dell'inter per non passare dopo un 3-1.

Quindi dai, bando alla scaramanzia. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_wink

Andate e riprendetevela. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 Icon_twisted
be' alex,l'inter la conosciamo tutti,e' capace di tutto,vincere alla stragrande o andare in palla totale,speriamo che nn sottovalutino la partita di barcellona sentendosi gia' in tasca il passaggio alla finale,capitano spesso ste cose nello sport

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
un tifoso d' eccezione... Wink


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

OdT 25 aprile 2010 (n.d.r.)

Nadal, no mercoledi sera


Rafael Nadal

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ha una preoccupazione: gli orari del singolare maschile agli Open Bnl d’Italia di tennis.
«Io vengo martedì all’inaugurazione del nuovo centrale – ha detto oggi lo spagnolo al direttore del torneo, Sergio Palmieri – ma tu in cambio mi devi promettere di non mettermi l’incontro nel turno serale di mercoledì: c’è Barcellona-Inter e non posso perdermela».
«Vedrò cosa posso fare…», ha risposto Palmieri, peraltro tifoso nerazzurro.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Francia, scandalo a luci rosse

La Gazzetta dello Sport - 26 aprile 2010 (n.d.r.)

Ribery ...


Franck Ribery è finito nell’occhio del ciclone dello scandalo a luci rosse che rischia di mettere ulteriormente in difficoltà la nazionale francese in vista del Mondiale.
Il fantasista del Bayern Monaco, infatti, è stato uno dei clienti abituali di una escort di lusso che al momento dei primi servigi era minorenne.
Ribery, ovviamente, nega di esserne stato a conoscenza.
Oltre all’ex marsigliese, gli inquirenti hanno interrogato come “persona informata sui fatti”, Sydney Govou, ala destra del Lione che domani affronta il Bayern Monaco in semifinale di Champions League.
Altri nazionali potrebbero essere coinvolti dall’inchiesta.

Franck Ribery, nazionale francese. Afp CLUB —
Tutto il giro di prostitute di lusso ruotava intorno a un night club degli Elisi, lo Zaman. Un locale dove agiva un certo Abou, trentenne dalle sfrenate quanto inattese ambizioni televisive, che si proponeva come intermediario tra ragazze avvenenti, spesso di origine maghrebina, e clienti vip, tra cui, appunto Ribery che avrebbe cominciato a frequentare assiduamente una prostituta minorenne, di origine marocchina, arrivando a pagarle trasferte in Germania su jet privati.
Govou, invece, avrebbe usufruito dei servigi della stessa escort quando questa era già maggiorenne.
Il giro di prostituzione smantellato dal pm André Dando ha portato all’arresto di quattro persone, tra cui Abou.

L’avvocato di Ribery ammette a mezze parole il coinvolgimento del suo cliente parlando, in un comunicato diffuso ieri sera dalla radio RMC, di “affare che nella peggiore delle ipotesi riguarderebbe comunque la sua sfera privata”.
Più cauto quello di Govou che si limita a precisare che il giocatore “non è coinvolto in alcun sistema di prostituzione”.
Se fosse appurato che Ribery fosse stato a conoscenza dell’età della sua escort, l’esterno del Bayern rischierebbe fino a tre anni di prigione e 45mila euro di multa. E soprattutto di mettere a repentaglio carriera e vita coniugale.
Ribery è dato in partenza per il Real Madrid. Ragione? La moglie, per cui il francese si è convertito all’Islam, vorrebbe vivere in un paese più soleggiato.

Alcuni siti della stampa francese, già ieri sera davano per coinvolto anche l’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, ma il suo procuratore oggi smentisce parlando di scambio di persona.
Magari con il fantasista del Marsiglia Hatem Ben Arfa o quello dell’Arsenal, Samir Nasri. Tutti nazionali, o giocatori in odor di nazionale.
Un problema in più per la Francia che si appresta ad affrontare il Mondiale guidata da un c.t. odiato dal pubblico.
Lo scandalo a luci rosse, se rischia di non avere risvolti penali, di sicuro consoliderà la rottura già consumata tra tifosi e “galletti”.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!

Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...

Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Quasi per trenta partita perfetto ci sta a sbagliarne una.
Per me è stato un marziano per quello che ha fatto dopo aver preso quella roma disastrata di inizio stagione.
L'errore secondo me è aver dato importanza alla coppa italia facendo stancare ulteriormente elementi che già stavano sulle gambe.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 2 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Sette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!

Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...

Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...
secondo me i campioni come totti nn vanno mai tolti,possono nn fare niente 89 minuti poi ti fanno vincere la partita con una giocata delle loro,nel derby lazio roma se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere