Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLe migliori corde per apd no cortex  EmptyLe migliori corde per apd no cortex

more_horiz
Inizio io dicendo le corde che ci stanno bene:
Black code 1.24 ( bene)
Turbo6 1.25 ( benissimo)
Octoblaze rough 1.28 ( un po' toste ) 

Ora vorrei sapere queste corde come ci stanno
 Ruff code 1.25
Black widow 1.26 
Vortex 3   1.25

descriptionLe migliori corde per apd no cortex  EmptyRe: Le migliori corde per apd no cortex

more_horiz
RuffCode ottima, BW buona due ore (forse) poi 'na ciofa, V3 ottima per molti ma per me, almeno su quel telaio, un po' anonima.

Il tutto riferito alla solita tensione media  (23.5 costanti)

descriptionLe migliori corde per apd no cortex  EmptyRe: Le migliori corde per apd no cortex

more_horiz
1. La ruff code come e' messa nel fatto del controllo e della perdita di tensione?
2. La bw possono invece essere messi su altri telai come ps95 2012. , pure storm gt 295 e ASTour ?
3. Perché la v3 la ritieni anonima ?

more_horiz
a parer mio la migliore rimane la RPM 1.20 a 22.5/23 kg. le black code hanno più tocco ma durano meno della metà!

A proposito, ho provato le tour bite 1.20 sulla ig radical pro e mi son smbrate ottime! ora, sulla apd no cortex in full come ci starebbero? oppure in ibrido con un altro mono?

more_horiz
Stò facendo un po' di prove anche io e per ora avendo un gioco vario la RAZOR code 1.20 è la migliore 20-19 con prestrech e dopo la prima ora di assestamento...una favola. Oggi ho provato la Babolat Pht 1.25a 23-22 Buon controllo e spin ma potenza molta meno. le Signum polyplasma pure 1.25 a 21-20 ottimo controllo ma che fatica! cmq palla pesante, proverò la 1.20 magari un po di reattività la recupero. livello 4.3 che ama spingere. uso tutte le rotazioni, rovescio una mano. prime conclusioni usare calibri inferiori a 1.25 per noi quarta e dalla Gt 2012 ballano 2 kg in meno per avere stessa profondità con stessa rotazione. ;-)

more_horiz
La Signum era la hextreme pure 1.25 altrimenti non torna...

more_horiz
io ci sto giocando alla grande con le plasma 1,23 a 22/21 , proverò anche le ruff code a stessa tensione

more_horiz
Io ci ho giocato con le plasma e non erano il massimo. Il fatto di mettere una corda liscia su un telaio da spinner non ha molto senso

more_horiz
Non da sola..già SPPPHex+SPPP rende meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: