Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

racchettata sullo stinco!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
FedEx
Turbolz
ale.lorenz
abracadabra78
chris8
ClaudioRM
motombo
vecchiofrak
Blade 98
Pintia
normalman
15 partecipanti

descriptionracchettata sullo stinco!!!! - Pagina 2 Emptyracchettata sullo stinco!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Stamattina giocando mi sono dato involontariamente la racchetta sullo stinco.
Lì per lì ho sentito solo il dolore ma quando sono andato per farmi la doccia mi sono accorto di avere un bel bozzo ed una graffiatura.
cosa mi consigliate per ridurre il gonfiore?
In quanto tempo passerà?

descriptionracchettata sullo stinco!!!! - Pagina 2 EmptyRe: racchettata sullo stinco!!!!

more_horiz
non vi ho detto che in realtà durante la stessa partita mi sono pero anche la rotula sinistra.......! Very Happy

descriptionracchettata sullo stinco!!!! - Pagina 2 EmptyRe: racchettata sullo stinco!!!!

more_horiz
normalman ha scritto:
Ciao a tutti!
Stamattina giocando mi sono dato involontariamente la racchetta sullo stinco.
Lì per lì ho sentito solo il dolore ma quando sono andato per farmi la doccia mi sono accorto di avere un bel bozzo ed una graffiatura.
cosa mi consigliate per ridurre il gonfiore?
In quanto tempo passerà?
A me è capitato due volte in un paio di anni, sempre durante l'esecuzione del servizio Sad
Magari si può provare a giocare con i "Parastinchi" Very Happy  e che ne sai, magari lanci una nuova moda nel tennis cheers

more_horiz
Fantozzi nella mitica partita con il rag.filini se la diede in testa!!!

more_horiz
sai che ci avevo pensato ai parastinchi?

more_horiz
ieri mentre mi allenavo nell'incrociare il dritto sbamm botta secca della prostaff di taglio sul gomito opposto.......no comment

more_horiz
Very Happy  Su su ragazzi fate outing raccontateci le vostre racchettate MOSTRUOSE

ahahahahahah Very Happy

more_horiz
A me è capitato facendo un tweener maldestro  Sad  risultato un bozzo come un bernoccolo...Da quella volta ho sempre evitato...

more_horiz
alcune volte mi é capitato di colpirmi la tibia sul servizio... ma mai in modo troppo violento.

ma la racchettata  piú tragica é stata sull arcata sopraccigliare.

disteso a rete per una volee bassa a fil di rete, peccato la palla si é impennata sul nastro... tentativo disperato di polso per cercare di prenderla e baaam

partita finita  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: