Come la vedete l'accoppiata di questi due gioielli ? E' pericoloso ? Io accorderei a 23 kg. Rispetto al duraflex prince che montoora cosa mi cambierebbe ?
Ciao .
Ciao .
boris75 ha scritto:ciao boris...io sinceramente nn la vedo molto bene quest'accoppiata,sulla pro staff classic ci vedo molto meglio un budello o un multifilo sensibile abbastanza sottile,nn piu' di 1.25,la black code andrebbe a limitare la racchetta,gli toglierebbe cio' che ha di buono,il tocco,la sensibilita',la black code e' piu' una corda da picchiatori da fondo dunque il binomio pro staff/black code nn mi sembra sia molto azzeccato,sui multifili nn ci capisco molto,potrei consigliarti le tecnifibre x-one che conosco,pero' costano un botto,cosi' come il budello(anche se con quest'ultimo secondo me ci puoi giocare finche' si rompe)aspetta che qualcuno ti consigli qualche altro multifilo piu' economico magari,ma cmq buono,ciaoCome la vedete l'accoppiata di questi due gioielli ? E' pericoloso ? Io accorderei a 23 kg. Rispetto al duraflex prince che montoora cosa mi cambierebbe ?
Ciao .