Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlue Star string EmptyBlue Star string

more_horiz
Ragazzi mica sapete dove si trovano le Blue Star tennis string?
Jonny Wilson

descriptionBlue Star string EmptyRe: Blue Star string

more_horiz
In qualche capsula del tempo presumo..era un marchio in voga negli anni 70/80. Costruzione simile alle isospeed, fogli di poliammide, con o senza un'anima in poliestere o poliestere/polietilene, lavorati in nastratura continua, proprio come un budello.
Si sono trascinati fino al 2003, con costi enormi rispetto ai ricavi, con la incredibile (per tecnologia) Laser, e l'ancor più incredibile Focus...

more_horiz
Erano le uniche "non budello" sopportabili.... Hehehehe come ero noioso!!! Ricordo male o erano un po' grosse come diametro (per lo meno per me 1,30 era troppo)?
Posso sbagliarmi perché ho ricordi vaghissimi!

more_horiz
Io ne ho io ne ho trovato una matassa da da 12 mt e la volevo provare che dite lascio perdere ? Io uso in genere la x one biphase da 1,24 Tecnifibre??

more_horiz
Ricordi bene Enrico, le facevano solo 1.30 ed 1.35/1.37...anche perchè se le facevano più piccole si disfacevano...

@Jonny, che versione è? Fibergut, Focus, Laser, Nova, Original, Profile, Serve&Volley, Stargut?
"Nuda" oppure in busta d'alluminio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: