Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cambio corde su head graphene radical pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
waitingernest
Supernep72
PiryLove
SPONGY
Jacopo7
neorunner
tempesta
abracadabra78
Giovanni83
am.baz
Johnnyfreak76
Pigi77
gabry1980
Pat75
fabio77
Mazzu
jasper
magazzie
flainet
Simonmare85
giuseppe74
gibellino gian piero
SpecialOne10
Iron
simone banti
ciccio
gabr179
Eiffel59
Marcotop65
Mchtax
gio2012
matador66
fedmex
maux
38 partecipanti

descriptionCambio corde su head graphene radical pro - Pagina 9 EmptyCambio corde su head graphene radical pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

scusate provo a chiedere qui,vorrei cambiare le corde che uso attualmente le tecnifibre black code 1,18 tirate a 22-21 kg.vorrei avere un po piu di sensibilita,e morbidezza(mi in comincia a fare un po male il gomito) e per quello pensavo di fare un ibrido,mi consigliate anche il cambio della black.livello 4.2-4.1 fit rovescio ad una mano uso abbastanza il back,dritto in top(non esasperato) e piatto,mi piace venire anche a rete.

descriptionCambio corde su head graphene radical pro - Pagina 9 EmptyRe: Cambio corde su head graphene radical pro

more_horiz
contribuisco nuovamente dopo un pò di tempo perchè sto usando ormai da alcuni mesi la rad pro (sia graphene che praphene xt) con le TF blackcode 1.24 tensione 23/22 e mi trovo proprio bene. bisogna cambiare spesso le corde diciamo ogni 8-10 ore max ma devo dire che rendono proprio bene su questo telaio. spin davvero ottimo, controllo e potenza confort tutto molto buono

descriptionCambio corde su head graphene radical pro - Pagina 9 EmptyRe: Cambio corde su head graphene radical pro

more_horiz
un mio amico mi ha dato da provare un telaio radical pro YT graphene
è senza corde 
avrei già tra le mani una matassina di starburn green power 
può funzionare, tanto per avere un'idea della racchetta ? 
oppure renderebbe inutile la prova?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: