Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Head Radical Graphene XT MP EmptyCorde per Head Radical Graphene XT MP

more_horiz
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, (III categoria per caso...Wink), volevo un consiglio su quali corde montare sulla mia Head Radical Graphene XT MP (modificata con il cap-stile prestige per intenderci). Sono alto 1.93 peso 85 kg. Punto di forza il servizio, gioco il dritto sia in top che piatto, rovescio 70% back 30% a due mani, mi piace giocare a rete. Sto cercando un mono 1,25, che sia un buon compromesso tra durata, precisione e potenza (insultatemi se chiedo troppo).

Grazie in anticipo

descriptionCorde per Head Radical Graphene XT MP EmptyRe: Corde per Head Radical Graphene XT MP

more_horiz
Ciao benvenuto, una 4 G o una Hakw 1,25 potrebbero essere mono tra i papabili. X me meglio la Luxilon

descriptionCorde per Head Radical Graphene XT MP EmptyRe: Corde per Head Radical Graphene XT MP

more_horiz
Per il custom ed anche per le tue richieste, penso anch'io che la 4G sia l'unica scelta logica.
Non più di 23/22, 4 nodi.
E tagliare comunque entro e non oltre la ventesima ora di gioco (meglio prima se avverti decadimenti importanti)

more_horiz
Grazie per la risposta. Invece se abbandonassi raggio 1,25 e/o mono, cosa suggerireste?

Grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: