Viste stamattina per la prima volta in negozio; non le ho prese perchè da una ricerca veloce in internet non ho trovato nessuna recensione/commento a riguardo. Qualcuno le conosce?
Io le vendevo fino a qualche mese fa, ma non avendo grande richiesta ho esaurito i cartoni e non le ho più riassortite. Sono palle a mio avviso molto buone e meno costose di altre che hanno "grandi" nomi e poi alla fine ci si gioca solo 3 ore... Provale, al massimo avrai buttato 6 o 7 euro.
Ottime palline, qui sul forum le usa anche Hammer72 e gli sono piaciute parecchio. Appartengono alla fascia di palline leggere, tipo babolat team per intenderci e....a me piacciono
Se assomigliano alle Babolat Team allora le proverò sicuramente. Il prezzo era di 6,50€/tubo quindi meno che per modelli come Head ATP o Dunlop Fort. Nonostante la spesa esigua non ho azzardato l'acquisto senza avere avuto prima dei pareri favorevoli, perchè ho recentemente buttato 10 euro per 2 tubi di palline a me sconociute che si sono poi rivelate ingiocabili (per la cronaca erano le Dunlop Championship, rimbalzosissime e praticamente senza feltro)