Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalline Wilson clay tour EmptyPalline Wilson clay tour

more_horiz
Domenica ho giocato con un amico,una sola ora perché la pioggia ci ha cacciato! ottime palline per quello che abbiamo potuto notare! Qualcuno di voi le conosce meglio? Quanto durano in genere rispetto alle head che uso regolarmente?Le ho ricomprate per sabato pomeriggio....

descriptionPalline Wilson clay tour EmptyRe: Palline Wilson clay tour

more_horiz
Io ci ho giocato lo scorso week end, prima dell'infortunio. Rispetto alle US open non ho notato niente di particolare. Le ho sentite rigide come le altre, e , con il mio gioco, sembrano non prendere bene il top ( con il mio che e' piatto ).
A differenza delle Dunlop , queste quando perdono il pelo rimangono compatte e durette, mentre quelle si spelacchiano ma si ammorbidiscono.

more_horiz
Palla (a mio avviso) PESSIMA.

Rimbalzo basso, prende pochissimo il TOP, si arruffano con il pelo come dei gatti bagnati.

Unico lato positivo, la durata... che comunque viene vanificata dal prezzo troppo alto.

PALLACCIA!

more_horiz
Li provo e poi vi dico! Grazie

more_horiz
a me è piaciuta......poi giocando su campi umidi la palla è rimasta perfettamente pulita anche dopo 1 ora di gioco cheers

more_horiz
magazzie ha scritto:
a me è piaciuta......poi giocando su campi umidi la palla è rimasta perfettamente pulita anche dopo 1 ora di gioco Palline Wilson clay tour 953229

Vero, la durata è buona.

La palla è gradita a chi ha un gioco piatto, perchè non rimbalza molto e prende pochissimo le rotazioni...

more_horiz
Pallaccia.....

more_horiz
magazzie ha scritto:
a me è piaciuta......poi giocando su campi umidi la palla è rimasta perfettamente pulita anche dopo 1 ora di gioco cheers

concordo...
aggiungo solo che la durata non è così eccelsa, forse proprio perchè ha il pelo già corto di se..

more_horiz
A me non è piaciuta affatto! La peggior wilson ! Molto meglio le us open

more_horiz
se posso darti un consiglio continua con le head atp o passa alle dunlop fort
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: