Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Topspin 12,2m bianco EmptyPrince Topspin 12,2m bianco

more_horiz
Qualcuno mi può recensire questa corda? Chi di voi l'ha usata? Grazie

descriptionPrince Topspin 12,2m bianco EmptyRe: Prince Topspin 12,2m bianco

more_horiz
Altro non è che il solito Prince SynGut Duraflex con una doppia spirale in rilievo in nylon. Corda allround senza particolari pregi né difetti a parte la potenza limitata. Non va teso oltre i 24 kg o la potenza scende ulteriormente ed il piatto corde indurisce, con perdita di spinta (che già non è il massimo, come detto) ed una fastidiosa sensazione di risonanza...

more_horiz
Drichichi , e' inutile che vai facendo domande su corde , ai piu' sconosciute...
Mario le sa tutte !!!!
Prince Topspin 12,2m bianco 622327 Prince Topspin 12,2m bianco 622327 Prince Topspin 12,2m bianco 622327 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Drichichi , e' inutile che vai facendo domande su corde , ai piu' sconosciute...
Mario le sa tutte !!!!
Prince Topspin 12,2m bianco 622327 Prince Topspin 12,2m bianco 622327 Prince Topspin 12,2m bianco 622327 
Lo so!!!!!!!!! Essendo un grande assente da più di 10 anni ahimè, approfitto della incommensurabile pazienza di Mario oltre che della sua sconfinata preparazione ed immensa conoscenza. Sto cercando/testando la corda più consona e confortevole per me che sto riprendendo a giocare dopo molto tempo, e ringrazio lui come tutti quelli che mi hanno dato consigli e suggerimenti.Smile Smile Smile
Comunque il mio nome è Domenico

more_horiz
Vai alla grande Domenico ! Prince Topspin 12,2m bianco 622327 
Poi facci sapere come vanno le corde !Smile 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Vai alla grande Domenico ! Prince Topspin 12,2m bianco 622327 
Poi facci sapere come vanno le corde !Smile 
per adesso ho provato Starburn Legendary e Spiral, Signum Pro Micronite 1,27, Head Rip Control 1,30, voglio provre Gut Power, TF NRG2, e la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: