Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta e topspin EmptyRacchetta e topspin

more_horiz
Ragazzi ,in base alle vostre esperienze, qual'e' il miglior telaio per il topspin?

Wink

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Ragazzi ,in base alle vostre esperienze, qual'e' il miglior telaio per il topspin?

Wink
aeropro drive no cortex Wink

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
Tecnifibre T-Fight 320 VO2

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
aeropro drive no gt ma cortex

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
Thanks Wink

e in casa yonex?? Rolling Eyes

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
dionixseven ha scritto:
Thanks Wink

e in casa yonex?? Rolling Eyes


ho avuto la 200RiDS e ne ho provate solo altre 2 la 500 e una vecchia arancione , il mio giudizio non è affidabile su questa casa ma quelle non mi pareva avessero una buona resa nel top...

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
Yonex? No idea, but al di fuori di Yonex concordo sulla APD e niente male anche sulla Pure Drive GT Roddick (le altre PD non le ho provate).

Ma lo spin che mi da piu' soddisfazione viene dalla Volkl PB10 mid e la Head Prestige Pro, ma li' e' questione di tecnica piu' che di semplice predisposizione allo spin (anche se entrambe sono un 16x19).

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
In teoria....tutte sono buone, poi qualcuna aiuta più delle altre, molto dipende dal nostro feeling/swing.. comunque come dati direi: Piatto 98/100, spessore non oltre i 23-24 , rigidità 65-75 , bilanciamento sotto i 32... peso 315 in su , basta che il bilanciamento va un pò più al manico. Come nomi: Vabbè le varie APD , extreme, prince team ..etc etc

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
fabio...di quelle che ho provato quella che toppa meglio e' la rdis300,cioe' l'unico piatto 100 di quelle provate fin'ora....sulla carta di quelle nn provate scartando la nuova ezone con cui secondo me si steccherebbe davvero troppo avendo un profilo troppo largo...la rdis500...e la rqis2 tour...oltre alla rqis1 tour xl 100,che pero' e' leggerina,va customizzata....e anche la rqis1 tour xl lite toppa bene,pero' tecnicamente bisogna fare un movimento sempre perfetto essendo un 95 profilato ai lati

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
yonex rdis 200... una vera spin machine. controlli ogni singolo giro dello spin in qualsiasi momento del colpo... provare per credere

descriptionRacchetta e topspin EmptyRe: Racchetta e topspin

more_horiz
grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere