blackmox ha scritto:per me nostalgico...Io ormai, data l'età, mi riconosco tra "il nostalgico" e "l'imparziale".
FedEx ha scritto:Solo che bisogna avere tanti $$$Eheheheh, essere il "giramondo" credo sia il sogno di tutti...
andreatennis98 ha scritto:E anche tanto tempo...FedEx ha scritto:Solo che bisogna avere tanti $$$Eheheheh, essere il "giramondo" credo sia il sogno di tutti...
FedEx ha scritto:Quello se hai i soldi lo si trova facilmente...andreatennis98 ha scritto:E anche tanto tempo...FedEx ha scritto:Solo che bisogna avere tanti $$$Eheheheh, essere il "giramondo" credo sia il sogno di tutti...
Sonny Liston ha scritto:GIO' SEI UN MITO!!!!IL TIFOSO
Immancabile figura. Senza il tifoso, lo sport non avrebbe senso. Spesso soffre di un degenerante pensiero parziale, che sfocia in insulto, si esprime con evidente mancanza di obiettività, che lo porta all’odio (perché il tifoso non è mai soltanto un tifoso a favore).
Guarda a qualsiasi ora video su Youtube, i punti più belli del proprio beniamino,
si sente in dovere di rispondere ad ogni critica fatta all’oggetto del proprio tifo.
Quando va male si consola con una pizza e spesso non naviga su internet per qualche giorno, il tempo di smaltire la delusione.
Il tifoso tifa soltanto per un giocatore, non c’è spazio per il resto.
Giuntaman: hai pensato di chiedere i diritti d'autore, all'autrice dell'articolo?
Ti ha fatto il ritratto, senza preventiva autorizzazione!