Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head speed graphene 300 vs graphene pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
mattiaajduetre
ronwelty
riklha
Frank71
KevinKline
Becker
Sergiodirio72
11 partecipanti

descriptionHead speed graphene 300 vs graphene pro - Pagina 2 EmptyHead speed graphene 300 vs graphene pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao io sto usando la head speed yt graphene mp 300, mi trovo bene ma mi manca un po' di profondità di palla e di stabilità, che dite la sorellina pro 315 gr e profilo 22 mm e pattern 18/20 potrebbe aiutarmi o é un telaio che mi farebbe perdere molto in termini di controllo?

descriptionHead speed graphene 300 vs graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: Head speed graphene 300 vs graphene pro

more_horiz
Maxmast ha scritto:
Confermo che secondo me con la pro migliori stabilità , peso di palla e precisione quasi chirurgica a discapito di un po' di maneggevolezza in meno. L'ho fatta provare ad un mio amico che gioca da anni con una speed mp 300 e si è innamorato subito tanto da fargli cambiare immediatamente attrezzo! Occhio al tipo e setup delle corde che cambiano profondamente il comportamento

Quale setup consigli? Al momento sono fortemente indirizzato verso la MP

descriptionHead speed graphene 300 vs graphene pro - Pagina 2 EmptyRe: Head speed graphene 300 vs graphene pro

more_horiz
Mi trovo veramente bene con signum pro firestorm e signum pro tornado sulle verticali a 23/22.
Sensazioni confermate anche da due altri giocatori più esperti di me

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Sergiodirio72 ha scritto:
Sai le sensazioni sono personali ma sinceramente il 18/20 con più peso da sicuramente più potenza e stabilità a scapito della precisione e controllo, poi tt è soggettivo.... Però.....

In realtà è esattamente il contrario... Rolling Eyes

Stavo leggendo per caso questo vecchio post e... meno male che lo hai scritto tu, Ron. Non c'è bisogno che lo scriva anche io!  Laughing

more_horiz
Io sono passato dalla pro alla mp e devo dire che ho trovato la mp decisamente più generosa nella spinta di palla grazie allo schema corde più ampio, servizio piatto una fucilata e anche i lavorati non escono per niente male. Perde ovviamente in controllo ma non eccessivamente. Il peso inferiore si sente e io ne ho guadagnato in maneggevolezza nonostante il bilanciamento più orientato in testa. A rete mi ha sorpreso in positivo regalandomi volee di fino.
Per me ottima racchetta e più "facile" della pro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: