Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyDurata corde:lezione vs partita

more_horiz
Quando si dice di cambiare una corda dopo un tot di ore solitamente si intende ore di partita?
Nelle lezioni individuali si colpiscono moltissime piu palle che in partita.Come calcolare?
Una lezione individuale puo valere come tre ore di partita?
Grazie mille

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
Genericamente, "ore" è un parametro accettato a livello generale, basato su misurazioni di laboratorio che è una media -come numero di impatti- tra quello che può essere un'ora di lezione ed una di partita.

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
Secondo me varia molto da persona a persona, soprattutto dalla forza trasmessa mediamente all'impatto e da come è stata incordata la racchetta... da una parte in allenamento si serve molto meno rispetto a quando si fa partita (ovviamente a meno di cesti ripetuti...) e anche qui dipende molto da "quanto forte" si tira... dall'altra gli impatti su dritto e rovescio sono di più in fase di allenamento.

OT: Mario! se sabato prendessi il treno da Milano per Brescia, direzione Universo Sport, riuscirei a beccarti? Vorrei che mi incordassi una racchetta (magari con autografo Embarassed  ) con una corda starburn, quella/e (se ibrido) che mi consigli, e vorrei prendere qualche matassina (sempre starburn) che secondo te si addice di più al mio gioco!!! Fammi sapere!

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
Ti faccio sapere entro domani, è più che possibile che questo sabato abbia un impegno. Però entro domani so tutto... Wink

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
attendo notizie. grazie Smile

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
Novità? Wink

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
Non mi hanno ancora confermato..aspetto una mail od una chiamata a minuti...

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
Scusate ancora per l'OT:

Mario, facciamo settimana prossima? sabato? verrei "solo per te" Wink

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
perdonami, ma ho avuto la conferma solo ierisera.

descriptionDurata corde:lezione vs partita EmptyRe: Durata corde:lezione vs partita

more_horiz
scusami tu per l'insistenza! se possibile, mi prenoto per sabato prossimo! Vorrei provare un bel po' di Starburn Exclamation
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere