Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana EmptyCERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

more_horiz
Ciao.. da poco sono stato trasferito a Milano per lavoro e sto cercando qualcuno/a in zona con cui riuscire a fare qualche ora durante la settimana nelle ore serali...

Ho 29 anni gioco praticamente da sempre.. buon livello qualche annetto fa ero classificato 4.1.. CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana 953229

Ora lavorando troppo non ho il tempo per fare tornei e sono un pò arrugginito più di gambe che di braccia.. CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana 113898

se qualcuno/a è interessato risponda...

ciao

descriptionCERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana EmptyRe: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

more_horiz
Ciao,
io sto cercando un compagno per giocare sia in settimana che nel weekend a tennis.

Ho ripreso da poco a giocare...ma con un pò di allenamento non dovrei cavarmela male! Vengo da 5-6 anni di intensa attività agonistica giovanile...ora ho 26 anni e vorrei giocare con una certa regolarità.

Ti lascio il mio num in caso volessimo organizzare una partita: 3807055479.

Contattami quando vuoi,
Ruggero.

descriptionCERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana Emptycompagni tennis

more_horiz
ciao akker ho letto il tuo post, tu in che zona sei?io milano nord provincia e dintorni. ciao

descriptionCERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana EmptyRe: CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana

more_horiz
io sono in zona centro sud ...

more_horiz
ehi akker!!!
il mio cell è volato via in moto...scrivimi sulla mia mail ruggero.fede@libero.it

more_horiz
akker, milano sud dove?
Io sono di Vigevano, se non ti dispiace troppo giocare con uno scarso fammi sapere.
Ovviamente io sarei onorato di igocare con uno più forte, credo sia il modo migliore per imparare qualcosa!

more_horiz
per milano zona lambrate ci sono io..... purtroppo non posso spostarmi tanto perchè non ho la macchina

more_horiz
ci dai qualche dettaglio su come giochi e soprattutto dove giochi visto che non puoi spostarti? grazie ciao

more_horiz
ciao, si scusate avevo messo un trhead apposito.
Cmq ho 26 anni,questo è il mio sesto anno a milano.
Giù a lecce facevo la D1, sono stato un 4.3.
Ho ripreso ad allenarmi da poco qui a milano non gioco in nessun circolo.
C'è un pò di panza ma per il braccio non è messo malissimo.
fatemi sapere

more_horiz
Ciao, mi chiamo Domenico, ho 43 anni, sportivo da sempre, gioco da quando avevo 6 anni, abito nella periferia di Milano Sud, sono un buon giocatore (sto per riprendere l'attività agonistica, abbandonata da qualche tempo)e mi piacerebbe organizzare qualche partitella negli orari serali; per chi volesse organizzare può chiamarmi sul cellulare 347 55 04 307.
Ciao a tutti.

more_horiz
ciao, anche io sono interessato a giocare, ho 43 anni, gioco da quando ne avevo 10: buona tecnica, buon braccio e (spero per ora) poco fiato....
comunque mi farebbe molto piacere giocare con una certa continuità.
abito a milano sud (in fondo a via ripamonti).

ciao

Claudio

more_horiz
Ciao Ettoreit,
ho letto il tuo post. Anch'io sono alla ricerca di un compagno per giocare con continuità. Vivo a Milano nei pressi di Porta Venezia. Ma se vuoi possiamo trovarci a metà strada. Non sono stato un agonista e non lo sono. Come livello mi valuto I.T.R. 3.0/3.5 (vai nella sezione Utilità del Menù principale e troverai la guida I.T.R. così da capire meglio il livello a cui mi riferisco). Io posso giocare solo durante la settimana e alla sera dopo le 18.00. Al momento non mi è possibile nei week end.
Fammi sapere se può interessarti.
il mio celulare 3465040083

more_horiz
Ciao Ettoreit,
io sono disponibile, abito fuori milano ma in zona sud est ma mi sposto, mi autovaluto un ITR 4.0.

Rispondi se ti interessa.
Enrico

more_horiz
Ciao Enri e Franco62.

il mio num è 3471355861.

quando volete, sentiamoci

claudio

more_horiz
Ciao Akker vedo che oltre a te siete in diversi a mettersi in gioco a Mi.
Anch'io mi candido tra i papabili per giocare in settimana. Ho orari flessibili, sia pausa pranzo che sera dalle 18/19 a seconda dei giorni.
Nella classifica I.T.R mi valuto 3.0-3.5
Se a qualcuno va di far due tiri sono in zona Arena Civica ma mi sposto senza probl.
Ciao
Ivan
340 1891937

more_horiz
Ciao a tutti,

anch'io sono interessato a giocare in settimana. Milano est, 41 anni ben portati, mi autovaluto un 4.0 (in giornata buona)..

Fatemi sapere .

more_horiz
ciao a tutti mi chiamo massimiliano e anche io sto cercando compagni per giocare a tennis. Sono di Novara e il mio livello è buono. Il mio cellulare è 3478317830

more_horiz
Ciao, io sono un 4.2.. se vi andasse di giocare un po anche con me, mi farebbe piacere..

more_horiz
Ciao ragazzi,
anch'io sto cercando qualcuno con cui allenarmi o giocare partite
Ho una buona costanza (media di 4ore a settimana )
Il livello non lo so, ho ripreso a giocare a giugno con alta regolarità
mi potete scrivere a audran08@hotmail.fr
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: